Cambia meccanico !!!!!azzo...
proprio stamattina son passato dal presidente e mi ha detto che non riusciamo per domenica... forse neanche per la prossima settimana!!!
rimando tutto! porcaccia!
Cambia meccanico !!!!!azzo...
proprio stamattina son passato dal presidente e mi ha detto che non riusciamo per domenica... forse neanche per la prossima settimana!!!
rimando tutto! porcaccia!
hhahahahahahCambia meccanico !!!!!
5 euri e te la montavo io.ok io vengo su con maurino...
ce vedemo
Edit: sempre che il presidente mi faccia la bici!
se fosse vero invece di una padella fra le mani avresti una bella chiave inglese!!!5 euri e te la montavo io.
AHHAHAHAHAHQHHAHAH5 euri e te la montavo io.
se sabato si zappa io ci sono!sab ci sono a zappare ciaoo
...Socmel se è bella!!...poi la finezza della guaina rossa...troppo trendy...
..però tutto stò scotch...non è che devi rinforzare il carro in quei punti se no poi al primo salto che fai ti si crepa!
Ne lavoro 10 al giorno,cena particolari anche 12............magari 8.Ma dal 15 sett sarò libero al pranzo,per cui tornerò a pedalare.ritiro..sabato non credo proprio di esserci..
Sarò simile a u.boat come orari da domani dovrei cominciare a lavorare.7 giorni su 7 e 8 ore al giorno..quindi potrete immaginare... :( credo proprio che uscirò solo in notturna d'ora in poi...
intanto penso alla ktm caliber 38 che mi comprerò con lo stipendio XD XD
Si vabbè so bene che i cuochi fanno orari indecenti ^^ Intendevo dire che cmq a causa di sti lavori stagionali non ci sarò per un pò...Ne lavoro 10 al giorno,cena particolari anche 12............magari 8.Ma dal 15 sett sarò libero al pranzo,per cui tornerò a pedalare.
raga ce qualcuno che deve ordinare su crc o altri?
fatemi sapere