Catena poco tesa su Eagle X01 12v

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


N3tMaster

Biker serius
22/6/20
273
78
0
46
Calenzano
Visita sito
Bike
Scott Spark 960
Sono riuscito a risolvere il problema: in pratica ho usato la dima SRAM che misura la distanza della gabbia del deragliatore rispetto alla pacco pignoni e ho visto che si era allentata un pochino avvicinandosi a quest'ultimo. Ho dato un quarto di giro alla vite e magicamente tutto è tornato a posto: la catena non esce più dal pignone più grande quando giro all'indietro, la catena rimane bella tesa anche sul primo pignone e la ruota libera.....gira libera :-)...
Dovevo pensarci prima a controllare questa cosa ma non mi era venuto in mente perché comunque la cambiata è sempre stata bella precisa e quindi non ho minimamente pensato a quello come problema...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo