Castiglione della Pescaia 01/12/2013 Raduno Enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fa.lan

Biker novus
1/8/13
25
0
0
Grosseto
Visita sito
BELLO!

Impegnativo e divertente...cosa si vuole di più! Ho fatto il giro completo portato in fondo da Elio...che dire da rifare rifare e rifare....

UN APPLAUSO A TUTTI GLI ORGANIZZATORI...BRAVISSIMI!!!

La prossima volta però ricordatevi di staccare i ventilatori...:-) :-) :-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma 'ndov'eri?????????????? Io sono stato deviato a metà percorso insieme a due tipi di Sorano e 2 di Livorno....

Come dov'ero... non sentivi "radiosembola" a tutto volume? :mrgreen:



...fra l'altro la schiaccia era favolosa...
Di più...;-)


Le frecce c'erano state messe, ma col vento che ha tirato chissà dove son finite... Per il miniraduno le ho fatte piccole apposta proprio per dare meno appiglio al vento...
 

Il tipo del ristoro

Biker novus
1/12/13
4
0
0
Visita sito
Maccome, mi hai fatto sbagliare apposta???? :smile::smile::smile:Minchia il Mascetti è 'na giacchettata al tuo confronto!!!

Ma scusa, posto che lo scherzo (onestamente) non è stato male, non sarebbe bastato che mi dicessi "aspetta a andar di qua"? Mi hai detto "vai a S. Guglielmo e poi scegli dove andare" e io (indubbiamente astuto come un cervo) sono andato. Fra l'altro stavo tornando indietro quando ho visto i livornesi venir su, e allora ho ripreso con loro.

In ogni caso, il percorso si risaliva sempre dalla stessa parte, mica pigliavo nessuno in faccia.

Per me pace, tanto ci torno quando voglio ma per gli altri ... venivan da Livorno

Suvvia a me m'importa una mazza, e fra l'altro la schiaccia era favolosa, ma non mi puoi mica dar la colpa perché ci hai mandato da un'altra parte.

Vabbè becco, ma pure bastonato...

Vabbè hai un buono per il freerade nero con schiaccia all arrivo!!!
I Livornesi ne hanno di percorsi.....
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Bello tutto. unico rammarico il dislivello perso su asfalto all'ultimo lì ci stava bene un singletrack fino al castello del prologo ews...sarà per la prossima..qualcosa c'e di sicuro da ricavare..;-)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
.....ME SA CHE TOCCA PAGA' PER VEDERLE:nunsacci::nunsacci::nunsacci:.CISP

Oh, ma che c'hai preso per Arretini...?!!!:smile:

Il ristoro era da sballo e, nonostante "Il Tipo del ristoro" che urlava di levacci dalle palle, mi sono soffermato a lungo anche perchè aspettavo i miei pards che, fortunatamente, non arrivavano mai visto che lo avevano saltato...

Anche i sentieri erano ottimi, gran bel lavoro di pulizia e tracciatura!

Il ragazzo con la spalla "acciaccata" come sta?
 
Oh, ma che c'hai preso per Arretini...?!!!:smile:

Il ristoro era da sballo e, nonostante "Il Tipo del ristoro" che urlava di levacci dalle palle, mi sono soffermato a lungo anche perchè aspettavo i miei pards che, fortunatamente, non arrivavano mai visto che lo avevano saltato...

Anche i sentieri erano ottimi, gran bel lavoro di pulizia e tracciatura!

Il ragazzo con la spalla "acciaccata" come sta?
le fotoooooooooooooooooo:spetteguless: ma indu' se trovano .....in pescheria????? alo' fatele vede'.cisp
 

alestade

Biker superioris
Mi unisco ai complimenti.
Molto bella la prima discesa; cacchio, ci son passato davanti diverse volte e non l'avevo mai vista!
Molte bello anche il Free Ride Nero, me lo ricordavo peggio, si vede che c'avete lavorato e carino anche il Natalino.

Alla fina la cosa più difficile è stato pedalare controvento, scendere col tubo sella troppo lungo e.... avere un piatto di pasta!

Grazie agli amici Castiglionesi, ci si rivede d'estate!!!
 

lukauka

Biker serius
11/2/11
167
7
0
siena
Visita sito
grazie e complimenti a tutti, vento a parte è stata un ottima giornata. alla prossima
p.s. grazie ad alestade per il soccorso dopo il "volo a bischero" che ho fatto.
 

Classifica mensile dislivello positivo