Castiglione della Pescaia 01/12/2013 Raduno Enduro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


domidirector

Biker popularis
12/2/11
55
0
0
Cavriglia
Visita sito
se c'è qualcuno che ha (solo per domani) da prestarmi un reggisella telescopico da 30,9 mi farebbe un gran favore. io ho la bicicletta nuova ma il telescopico non è ancora arrivato.
se qualcuno lo porta mi può contattare al 3tre1tre6cinque4due0sette. grazie. Ennio
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
ringrazio tutti i ragazzi di Castiglione per il Giro di oggi, BRAVI!!! sentieri puliti, capisco il tempo che avete impiegato per poter creare questa bella giornata .... un solo appunto il "vento" ..... NE BASTAVA MOLTO MENO :medita:

RINGRAZIO Davide Tempini per avermi permesso, con il prestito dEL cerchio, di partecipare all'evento
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
:cucù:Grazie a tutti per la bella giornata (vento a parte,ma non è colpa vostra) che i ragazzi di Castiglione ci hanno offerto...ero "titubante" se partecipare o no...ma adesso che sono comoda sul divano posso dire che sono stra-contenta di essere arrivata in fondo :i-want-t::i-want-t::i-want-t:!!!! ...mi scuso con coloro ai quali (pochi per fortuna) ho fatto da tappo in discesa..in salita invece no!!! :medita:Grazie di nuovo..alla prossima:celopiùg:..ciaooo
 

domidirector

Biker popularis
12/2/11
55
0
0
Cavriglia
Visita sito
rientrati da un' oretta. viaggio lungo dal valdarno, ma ... ne è valsa la pena.
quasi tutto perfetto. magari un'altro pochino di segnaletica nella parte finale. non vuole essere una critica ma uno spunto per il prossimo anno.
un grazie a tutti i simpatici bikers che ho incontrato.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Bel giro davvero. Mi son proprio divertito. Grazie di cuore!
E poi un plauso a chi ha pulito la prima discesa.....GRANDI!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Veramente bellino il raduno!
Sentieri tirati a lucido, si vede che vi siete sbattuti un bel po'!
Anche io mi permetto due piccole critiche, non per polemizzare, ma per spronarvi a fare ancora meglio:

1. un po' di frecce in più nella parte finale, visto che c'erano diversi bivi, non avrebbero guastato!
2. Mi hanno riferito i miei compagni che le scope o non c'erano o erano andate avanti. I miei hanno sbagliato strada e si sono trovati chissà dove...

Grazie a tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita di questa bella giornata e grazie anche al fornaio per il ciaccino coi ciccioli veramente eccezionaleeeeee!!!

:celopiùg:
 

FranceL

Biker novus
10/6/13
2
0
0
Visita sito
Grazie a tutti i partecipanti, arrivati da ogni dove.
Senza di voi, tutto sarebbe stato vano. Soprattutto l'eccezionale lavoro di Alessandro, Davide, Federico, Riccardo & Co. per preparare al meglio le discese.

P.S. Il Tipo del Ristoro è il numero uno! La salsiccia alla brace era favolosa!!! :))):
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Grazie a tutti i partecipanti, arrivati da ogni dove.
Senza di voi, tutto sarebbe stato vano. Soprattutto l'eccezionale lavoro di Alessandro, Davide, Federico, Riccardo & Co. per preparare al meglio le discese.

P.S. Il Tipo del Ristoro è il numero uno! La salsiccia alla brace era favolosa!!! :))):

Ecco di chi era!!
Hai rischiato che mi finisse in bocca!!
 

parimax65

Biker novus
Faccio i miei complimenti a tutti x l'organizzazione, in effetti un po' di frecce in più alla fine non guastavano, ma può darsi anche che il vento se le sia portate a Follonica….
Comunque non tutto il male vien per nuocere, io e Ennio ci siamo messi dietro nel finale ad altra gente che prima ci ha fatto sbagliare strada (lavori in corso e strada chiusa) e poi ci ha fatto fare delle scale con arrivo a al centro di Castiglione SPETTACOLARI….
Grazie a tutti x la compagnia, compreso il vento che nn ha mai mollato!!
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Siete arrivati al fuoco 25 minuti prima degli altri, dovevo mandarvi a prenderli tutti in faccia, visto che il percorso era lo stesso a risalire???? Si chiamano raduni quelli come oggi......


Maccome, mi hai fatto sbagliare apposta???? :smile::smile::smile:Minchia il Mascetti è 'na giacchettata al tuo confronto!!!

Ma scusa, posto che lo scherzo (onestamente) non è stato male, non sarebbe bastato che mi dicessi "aspetta a andar di qua"? Mi hai detto "vai a S. Guglielmo e poi scegli dove andare" e io (indubbiamente astuto come un cervo) sono andato. Fra l'altro stavo tornando indietro quando ho visto i livornesi venir su, e allora ho ripreso con loro.

In ogni caso, il percorso si risaliva sempre dalla stessa parte, mica pigliavo nessuno in faccia.

Per me pace, tanto ci torno quando voglio ma per gli altri ... venivan da Livorno

Suvvia a me m'importa una mazza, e fra l'altro la schiaccia era favolosa, ma non mi puoi mica dar la colpa perché ci hai mandato da un'altra parte.

Vabbè becco, ma pure bastonato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo