Castiglione della Pescaia 01/12/2013 Raduno Enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Sterro, lo sai che ti stò attaccato come una mignatta vero......non voglio morire di fame......allenamento zero, bici nuova......un mi resta che mangiare......
 

poggioebua

Biker novus
25/3/12
22
0
0
SIENA
Visita sito
@poggioebua ma chi saresti l'idraulico? Quello che casca in salita? :rosik:

:cucù:Ebbene si !!!! Caro meccanicone !!!! ti dirò di più , no in salita ma da fermo :smile:e mi sono fatto anche fatto parecchio male ; praticamente stiacciato il tendine femorale sopra il ginocchio ,mi pare che la gente :spetteguless: parecchio .... ma io li vorrei vedé in discesa :nunsacci::i-want-t:
comunque meglio da fermi che in discesa !!!!!
Mi sono quasi ripreso del tutto e domenica sarò presente !
Oh ma quante grazielle hai riparato quest'estate ??? :i-want-t:
 

Polonia

Biker serius
12/12/09
187
0
0
Prato
Visita sito
Ciao Sembola,
intanto potete cliccare mi piace sulla nostra pagina sia per seguire questo evento che i prossimi, poi potete cliccare parteciperò direttamente nella pagina dedicata all'evento su facebook.
Grazie

Ciao dave74 , volevamo partecipare al raduno , probabilmente saremo quattro ciclisti e tre accompagnatori .
Volevo chiederti se era possibile, pagando si intende ognuno la sua parte (15 euro ), restare a mangiare tutti e 7 al pranzo finale.
grazie ciao
 

dave74

Biker popularis
:cucù:Ebbene si !!!! Caro meccanicone !!!! ti dirò di più , no in salita ma da fermo :smile:e mi sono fatto anche fatto parecchio male ; praticamente stiacciato il tendine femorale sopra il ginocchio ,mi pare che la gente :spetteguless: parecchio .... ma io li vorrei vedé in discesa :nunsacci::i-want-t:
comunque meglio da fermi che in discesa !!!!!
Mi sono quasi ripreso del tutto e domenica sarò presente !
Oh ma quante grazielle hai riparato quest'estate ??? :i-want-t:
HAHAHAHAHAHA Mi sa che hai sbagliato persona... hihihihihihi
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


Ciao dave74 , volevamo partecipare al raduno , probabilmente saremo quattro ciclisti e tre accompagnatori .
Volevo chiederti se era possibile, pagando si intende ognuno la sua parte (15 euro ), restare a mangiare tutti e 7 al pranzo finale.
grazie ciao

Certo che potete portare anche le famiglie basta fare il ticket al mattino al momento dell iscrizione!
 

evergreen

Biker serius
6/2/07
168
0
0
Firenze
Visita sito
Ohe, scusate il disturbo ma sono solo il solito ultimo arrivato!
Dove mi segno? C'è una lista?
:nunsacci:

Comunque, se c'è qualcuno che (me) la tiene nascosta, vi dico che vengo io più altri due innominabili.

Prendete nota...
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ohe, scusate il disturbo ma sono solo il solito ultimo arrivato!
Dove mi segno? C'è una lista?
:nunsacci:

Comunque, se c'è qualcuno che (me) la tiene nascosta, vi dico che vengo io più altri due innominabili.

Prendete nota...

Da precisino e un po' rompiballe (almeno a quanto dice la mi moglie...:rosik:) riporto la lista qui pronta per essere aggiornata:

1 Cispuglio
2 Faffo
3 Sterro
4 Poggiobua
5 Dragorex
6 Paobike
 

evergreen

Biker serius
6/2/07
168
0
0
Firenze
Visita sito
Grazie Vincenzo, ti ho anche chiesto l'amicizia su FB! Non posso proprio fare a meno di te!!! :oops:

Allora, ci uniamo ai Rampigrifi e affini:
1 Cispuglio
2 Faffo
3 Sterro
4 Poggiobua
5 Dragorex
6 Paobike
7 Evergreen
8 Cekka60
9 UnaltrochesichiamaMARCO


Bye Bye :magna:
 

Classifica mensile dislivello positivo