Castelnuovo di Farfa

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.284
1.886
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ti ringrazio Andrè ma Domenica non credo di partecipare, finisco la stagione con la gara di Domenica 19/10 a San Gregorio per il campionato regionale Csi e poi il Mercoledi devo fare potenziamento altrimenti come faccio a tenerti dietro anche il prossimo anno ?? ;-)o-o

Che gara c'è a San gregorio? Dimme un pò (sito internet ecc.ecc.).

Inutile che t'alleni. Ho parlato con Piepoli, mi dà la sua scorta di ehm carboidrati, tanto a lui non serve +, quindi sei spacciato :hahaha:

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
Campionato_Regionale_MTB_CSI_Lazio.jpg

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.284
1.886
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Grazie, ma mi era venuto in mente che potessero essere quelli di Adrenalina ad organizzare, ero andato sul loro sito e l'avevo trovato. A buon rendere comunque. Magari ci vediamo. Intanto domenica vado a Nemi poi si vede.

Ciao a presto o-o

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.284
1.886
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non sono sicuramente un tuo avversario :duello: visto come ti classifichi (io la doccia la faccio sempre fredda ;-)) e sono quasi certo di non riuscire a provare il percorso di nemi, quindi potresti darci un tuo parere dopo che l'hai fatto? :prost:

Ieri allora abbiamo provato a fare la prova percorso della gara di Nemi, ma siccome non era segnalato siamo andati sui pochi segnali che c'erano uniti a quello che uno di noi aveva capito circa i posti ove si doveva passare. Non l'abbiamo fatto tutto (qualche pezzo ci sarà sfuggito) però l'abbiamo provato quel che abbiamo individuato, per 4 volte. Tipico percorso xc molto nervoso (la mia passione) che non lascia respiro, a metà giro 3/400 su bitume belli in piedi da prendere co il giusto rapporto altrimenti a metà ci si lascia le penne. Occhio alle scalette in centro paese in discesa. La parte laterale liscia ma stretta invita a correre, ma secondo me sono moooolto pericolose, con muretti e vasi a ridosso. Il primo giro meglio farlo con più circospezione. Se piove dovrebbero togliere quel tratto. Non dico di più perchè non sono sicuro di tutto il percorso.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.284
1.886
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
domanda...
dopo la pietraia avete girato a sinistra verso le scalette/centro paese, oppure siete andati dritti?

risposta....boh

Se la pietraia cui ti riferisci è quella in leggera discesa, siamo andati dritti costeggiango un muretto (alla nostra sx) e subito dopo si prende l'asfalto con curva a sx poi a dx fino a su in cima (seguendo i segni di vernice per terra) e poi siam tornati giù per le scalette. Giusto?

biker40

Biker popularis
9/5/07
50
0
0
Umbria
Visita sito
A seguito delle varie proteste la matathon di Farfa l'anno prossimo sarà disputata sul percorso di GF di quest'anno, mentre la GF verrà ridotta.
Mi sembra un'ottima soluzione.
Saluti.
Angelo.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.284
1.886
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A seguito delle varie proteste la matathon di Farfa l'anno prossimo sarà disputata sul percorso di GF di quest'anno, mentre la GF verrà ridotta.
Saluti.
Angelo.

Bene allora farò la marathon. Co sta gara mo c'ho un corto aperto come tutte quelle in cui il percorso lo subisco e lo soffro. Grinta e tigna :azz-se-m: :azz-se-m:

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Ieri allora abbiamo provato a fare la prova percorso della gara di Nemi, ma siccome non era segnalato siamo andati sui pochi segnali che c'erano uniti a quello che uno di noi aveva capito circa i posti ove si doveva passare. Non l'abbiamo fatto tutto (qualche pezzo ci sarà sfuggito) però l'abbiamo provato quel che abbiamo individuato, per 4 volte. Tipico percorso xc molto nervoso (la mia passione) che non lascia respiro, a metà giro 3/400 su bitume belli in piedi da prendere co il giusto rapporto altrimenti a metà ci si lascia le penne. Occhio alle scalette in centro paese in discesa. La parte laterale liscia ma stretta invita a correre, ma secondo me sono moooolto pericolose, con muretti e vasi a ridosso. Il primo giro meglio farlo con più circospezione. Se piove dovrebbero togliere quel tratto. Non dico di più perchè non sono sicuro di tutto il percorso.

Ciao, grazie delle info, molto nervoso :medita: (il mio odio), vabbè allora vedremo cosa fare. Le scalette quelle che passano sotto la porta che da sul lago?
L'unica fortuna è che sicuramente non piove...
Grazie :prost:

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Saluti.
Angelo.

Ottima notizia, anche se il single track con 'dirupo' sulla sx proprio non lo sopporto e dover passare la bici alla protezione civile per superare il ponte romano mi sembra un grossa str.....
Cmq visto che abbiamo superato la GF mi sembra quasi giusto fare la Marathon...
Alla prox :i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo