Punt Castelli Romani (Roma)

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
Solo 3.30 ORE? complimenti. Quanto e' asfalto/sterrato?
di asfalto c'è lo spostamento da Aprilia verso "la cava" intorno ai 10-12km(max) che tra andata e ritorno sono max 24, il resto tutto off road.

P.S.: se guardi bene 3hr30 è il tempo totale (fermati per un caffè, fermati per decidere il giro, fermati per rabboccare la borraccia etc etc etc...)il tempo in movimento è di 3hr.
 

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
43
Anzio
Visita sito
Noi invece alla fine abbiamo deciso di rilassarci in un centro benessere a fare i fanghi ...
 

Allegati

  • IMG_0533.jpg
    IMG_0533.jpg
    58,1 KB · Visite: 18
  • IMG_0535.jpg
    IMG_0535.jpg
    61,8 KB · Visite: 15

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
complimenti....gran giro
Grazie, a dire il vero sono stato in contatto con [MENTION=143631]elMaso[/MENTION] ed è lui che m ha fatto vedere sto 3d. Ho scoperto oltretutto che siamo anche abbastanaza vicini di casa, però ore 9.00 appuntamento Foresta o Centro equestre di Vivaro per come la vedo io...significa "perdere" molto tempo per lo spostamento in auto.
Per cui cerco di spostarmi il meno possibile con l auto e di "ottimizzare" il tempoo in sella.
Di solito, l'inverno, prediligo partire con una 10ina di km di asfalto che ritengo utili per "scaldarsi", per cui o parto con alcuni gruppi di Aprilia (della ScAprilia) oppure mi vedo con altri amici all inizio di Via Monte Giove. Nella prima ipotesi (partenza Aprilia) raggiungo la CAVA tramite LANDI e da lì tutto sterrato, nella seconda opzione (da sotto Via Monte Giove) faccio i 5km in salita fino a Genzano e poi entro off road o tramite "le piagge" o da una stradina che si trova poco sopra il cimitero di Genzano.

In Primavera /Estate...La salita di Via Monte Giove la faccio a seconda di quanto fa caldo!!!
 

Gaburi3r3

Biker serius
24/9/13
183
0
0
Roma Cinecitta'
Visita sito
2yny9ana.jpg

:beer::beer:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo