Punt Castelli Romani (Roma)

Presidente77

Biker novus
25/6/12
22
0
0
aprilia
Visita sito
Grazie, a dire il vero sono stato in contatto con [MENTION=143631]elMaso[/MENTION] ed è lui che m ha fatto vedere sto 3d. Ho scoperto oltretutto che siamo anche abbastanaza vicini di casa, però ore 9.00 appuntamento Foresta o Centro equestre di Vivaro per come la vedo io...significa "perdere" molto tempo per lo spostamento in auto.
Per cui cerco di spostarmi il meno possibile con l auto e di "ottimizzare" il tempoo in sella.
Di solito, l'inverno, prediligo partire con una 10ina di km di asfalto che ritengo utili per "scaldarsi", per cui o parto con alcuni gruppi di Aprilia (della ScAprilia) oppure mi vedo con altri amici all inizio di Via Monte Giove. Nella prima ipotesi (partenza Aprilia) raggiungo la CAVA tramite LANDI e da lì tutto sterrato, nella seconda opzione (da sotto Via Monte Giove) faccio i 5km in salita fino a Genzano e poi entro off road o tramite "le piagge" o da una stradina che si trova poco sopra il cimitero di Genzano.

In Primavera /Estate...La salita di Via Monte Giove la faccio a seconda di quanto fa caldo!!!

ora che penso mi hanno parlato di questo giro dei ragazzi della scAprilia che vengono con me in palestra..se esci con loro..vai forte di sicuro
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
non faccio spinning ....cmq la palestra è quella dove lui insegna
...ho capito! Ma vorrei sfatare il "rumors" che vado forte...:rosik:
Di gente veramente "forte" ne conosco tanta...io credo di essere ad un "buon livello", ci metto passione ed impegno in quello che faccio (allenamento ed uscite), ma con il solo ed unico obiettivo di migliorare me stesso e..."soffrire" il meno possibile quando entro in griglia per le gare.
Ciau!
 

bike-eagle

Biker popularis
12/11/12
77
0
0
Genzano di Roma
Visita sito
stà bono che il ritorno è vicino...molto vicino...e rimpiangerai i giretti tranquilli ;)

Appena finisce sto tempo di :omertà: e si avvicina la primavera torno un leone...
images
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo