• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Castelli Romani (Roma)

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Come da programma io mio figlio Edi e Daniele con la sua nuovissima (esce per la prima volta) Scott genius 30, partiamo dalla sbarra bianca su via dei pratoni ed iniziamo il giro dell'artemisio. Arrivati all'ultima curva in discesa prima di fontana marcaccio, edi scivola sui sassi smossi e addrizza la curva.Esito: per fortuna niente di rotto e niente punti solo 3 grossi rasponi.
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com


Ciao BOBO..ho letto le vicissitudini e mi auguro di cuore che per Edo sia tutto a posto.

A presto (next w.e.???)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Se qualcuno vuole cambiare sentieri, senza allontanarsi troppo, "una-tantum" per prox domenica si va alla Torretta di Palombara...
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ciao Marco, alla torretta poi scendete per "i tornantini"(scusa ma non saprei descriverlo diversamente... se si vedo se riesco a liberarmi, almeno ci si conosce finalmente........

ti fò sapere!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao Marco, alla torretta poi scendete per "i tornantini"(scusa ma non saprei descriverlo diversamente... se si vedo se riesco a liberarmi, almeno ci si conosce finalmente........

ti fò sapere!

L'idea è quella... non ricordo da dove si prende il single tracks ma fino in cima la strada la conosco...
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Ciao BOBO..ho letto le vicissitudini e mi auguro di cuore che per Edo sia tutto a posto.

A presto (next w.e.???)
Ciao Haka, sicuramente, non sò come posso organizzarmi ,se matt. o pom. se sab. o dom. cque ci si sente!
Aproposito stò cercando info su percorsi dalle parti del tuscolo vs r. priora vs pratoni vivaro, se ti può interessare. Un bel tratto è già fattibile. Fatti sentire.
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com


Certo che mi ineteressano...i percorsi non bastano mai....cmq ci sentiamo per vedere giorni ed orari
 

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito


Intanto accontentati di vederla in foto poi potrai ammirarla dal vivo e se fai il bravo la potrai anche provare ( chiaramente in salita cosi ti alleni meglio)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo