• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Castelli Romani (Roma)

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito

visto che andando avanti così non concluderemo mai....decido in maniera unilaterale e dispotica che tra questa sera e domani chiudo il doodle e il giorno con maggiori preferenze sarà quello per il giro in trasferta. Chi c'è, c'è e chi non c'è.....sarà per la prossima volta!

Sbardj...definisci il percorso, prepara la tabella di marcia e preparatevi tutti per il 5 giugno, tanto con tutta probabilità sarà quello il risultato del doodle

ovviamente chiunque si voglia unire è sempre il ben accetto! anche all'ultimo minuto! basta che avvertite, altrimenti non vi aspettiamo
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro

Mi sembra giusto!
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Baldi giovani!! Volendo si potrebbe fare anche una doppietta per l'Abruzzo se il buon Sbardj è d'accordo... O siete delle mezze cartucce da "una volta e basta"???Ah ah ah ah...dai che io mi sto rimettendo (Il Voltaren fa miracoli)...
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Baldi giovani!! Volendo si potrebbe fare anche una doppietta per l'Abruzzo se il buon Sbardj è d'accordo... O siete delle mezze cartucce da "una volta e basta"???Ah ah ah ah...dai che io mi sto rimettendo (Il Voltaren fa miracoli)...
Unaaaaa Volta???????????????? Guarda Gia' che stamo anda li con le tende! ci si straferisce li per un bel mesetto bono bono!!!! P.S: Voglio disintossicarmi della Via Sacra!!!
 

sbardj

Biker marathonensis
Baldi giovani!! Volendo si potrebbe fare anche una doppietta per l'Abruzzo se il buon Sbardj è d'accordo... O siete delle mezze cartucce da "una volta e basta"???Ah ah ah ah...dai che io mi sto rimettendo (Il Voltaren fa miracoli)...
Sono contento che ti stai rimettendo, io farò del tutto per essere a vostra disposizione, però qui il tempo passa e non si decide.........
Forse il 29 sto impicciato e il 12 giugno ho un matrimonio......
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com


Grazie per le info...99% domani parto dal circolo del vivaro...vorrà dire che me la prendo comoda (..tanto ogni volta ti faccio aspettare). Se cambi programma e vuoi unirti il cell. lo sai
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Grazie per le info...99% domani parto dal circolo del vivaro...vorrà dire che me la prendo comoda (..tanto ogni volta ti faccio aspettare). Se cambi programma e vuoi unirti il cell. lo sai

Che giro fai? Prova a farti il giro dell'artemisio, lasciando l'auto all'ingresso del risto. fai il percorso del ns 1° giro, al bivio per il canile tieni la dx e prosegui. quando arrivi in uno spiazzo con l'indicazione in salita per il mastio d'ariano prosegui dritto vai per fontana marcaccio e seguendo un pò il tracciato gara ti porta a sbucare alle spalle della segheria dove hai lasciato l'auto.Bel discesone finale.
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com

interessante..........ma preferirei farlo insieme onde evitare errori di percorso; penso di arrivare giù al llago e risalita........devo testare la nuova biga gentilmente regalatami da mia moglie per anniversario
 

sbardj

Biker marathonensis
doodle chiuso
si và il 5 Giugno
Sbardj, il resto dell'organizzazione la lascio a te!

logancito, io e te facciamo una macchina unica che abitiamo vicini????
Ok! faccio solo un appunto, il 5 giugno combacia con la VI tappa del Gravity Race DH che si terrà al bike park Vallone Delle Cese, quindi quel giorno non è possibile passare/scendere da lì, siccome lo avevamo messo nel "programma" è giusto farlo presente.
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito

ma porco
decidano i fullisti in merito!
Ma la gara fino a che ora è? magari quando arriviamo noi è già finito tutto; oppure ci vediamo un pezzo di gara e poi scendiamo noi a fargli vedere come si fà
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito

'sto cavolo, che mezzo!!! complimentissimi!!!
ieri sarei dovuto uscire pure io e invece... nisba!
e domenica prossima neanche c'è speranza.
ma prima o poi mi aggrego a voi, prima o poi ce la farò.
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro


Ma perché, hanno una pista sola?
Nel sito non c'è la mappa, ma se hanno differnti discese, basterà passare su un'altra linea, la linea DH la useranno per la gara, ma magari qualche altra discesa è libera...
In fondo conviene anche a loro, sfruttare l'ondata di gente in arrivo per la gara, per far fare qualche discesa... no?

Cmq non ti preoccupare, noi ci adattiamo a qualunque cosa ci proponi, fai tu!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo