Punt Castelli Romani (Roma)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
scusate... non vado OT ma apro una piccola parentesi...
Era qualcuno di voi sabato che ho incontrato sulla parte alta del Lago di Castelgandolfo prima della discesa del Diavolo ?
Io ero con la mia HD.
 

sbardj

Biker marathonensis
Ma perché, hanno una pista sola?
Nel sito non c'è la mappa, ma se hanno differnti discese, basterà passare su un'altra linea, la linea DH la useranno per la gara, ma magari qualche altra discesa è libera...
In fondo conviene anche a loro, sfruttare l'ondata di gente in arrivo per la gara, per far fare qualche discesa... no?

Cmq non ti preoccupare, noi ci adattiamo a qualunque cosa ci proponi, fai tu!!!:celopiùg:
Hanno tre percorsi, però non so dove passano, quindi credo sia meglio evitare, però mi dispiacerebbe non farvi scendere da li visto la trasferta che vi fate!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Forse io???..... grande...grosso...con specy camber bianca/rossa

Non ricordo... ho incontrato 3 ragazzi proprio sul pezzo dove c'è la frana e si parlava di scendere sulla direttissima poi io son sceso per la discesa del Diavolo. Loro credo siano andati avanti.

Invece di andare in OT descrivigli un pò il giro che abbiamo fatto insieme ;-)

Alfrè io glielo direi ma poi non vorrei spaventarli...:smile:
Diciamo che nel giro che abbiamo fatto c'era ogni tipo di terreno conosciuto e pure Sconosciuto... ;-)
Hanno tre percorsi, però non so dove passano, quindi credo sia meglio evitare, però mi dispiacerebbe non farvi scendere da li visto la trasferta che vi fate!

Occhio perchè credo che il Park sia aperto solo a chi partecipa alla gara... ci dovrebbe essere un bel po di gente.
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Hanno tre percorsi, però non so dove passano, quindi credo sia meglio evitare, però mi dispiacerebbe non farvi scendere da li visto la trasferta che vi fate!

orsù fullisti decidete......a me non dispiacerebbe trovare la gara e magari guardarmene un pezzetto, considerando che tanto gran parte del bike park io me lo passerei a spinta, se poi ci piace al limite è una scusa per tornare :il-saggi: però prendiamo un decisione altrimenti qui si rimanda fino ad agosto :nunsacci:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Domenica p.v. si fa un bel giretto per i Castelli... partenza 08.30 dal Lago di Castelgandolfo; si sale verso il Maschio delle Faete e poi... giu!!
Se qualcuno si vuole unire mi faccia sapere...

edit: ragazzi, non voglio fare il guastafeste ma cercate di non andare OT con cose non inerenti al topic ( parlate in pm della bici ecc... ) ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo