• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Castelli Romani (Roma)

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
....era tutto perfetto....uscita "ritagliata" in un caldo, ma non troppo, pomeriggio di maggio....bosco deserto....salita alle antenne "addolcita" dalle chiacchere...colori che nemmeno al cinema....e proprio nel momento del massimo godimento......BADABAM eccolo là.....il Giaco e la Dunella fanno un bel carpiato - rovesciato......c'ha fatto prendere un bello spavento.....ma lui è gajardo e tosto...ed in men che non si dica (un'ora!!!!)
era di nuovo in piedi, ma il forte dolore all'inguine (e l'impegno che la suddetta zona aveva a fine serata con una fanciulla), nonchè alla gamba...ci ha consigliato un recupero motorizzato...tutto e bene ciò che finisce bene....
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
oh...smettete di cadere quando io non ci sono....certe cose si devono gustare dal vivo, o quantomeno ricordatevi di premere il tasto REC....altrimenti come faranno gli ormai impossibili figli (spermatozoi ormai troppo rincoglioniti dalla botta) di giacoroma a vedere il padre fare voli assurdi????
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
bruno, ti ho aggiunto sul doodle visto che te non lo fai, però te controlla e vedi se c'è qualche cosa da cambiare

giaco ma te dopo il volo sei fuori uso per un pò?

ma nel ponte del 2 giugno ci sarebbero possibilità o si và tutti fuori con le familgiole? io nel dubbio ho aggiunto le date al doodle, se potete aggiornate la situazione.....anche perchè se alla fine si decide per il 15 mancano ormai un paio di giorni

ps. probabilmente io e brunorider il 5 giugno potremmo avere una garetta
 

sbardj

Biker marathonensis
Cavolo mi dispiace, l'importante è che non ti sei fatto nulla
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
e te non leggi le mie mail...mi snobbi
il 5 giugno c'è la Marathon degli Stazzi a Scanno.....dicono che merita! Anzi, se la vogliamo fare dovremmo vedere per l'iscrizione; però ora che vedo Scanno è un bel pò lontanuccio....
1,45 min. di auto uscita A 25 Cucullo dopo tutte le gole del sagittario sbuchi al lago di scanno. é un posto che merita.
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
A proposito di scanno...... nel paese c'è la seggiovia che porta su alla m.te rotondo!!!!Quota oltre 2000 mt. Chissà se l'amico aquilano sa o è in grado di sapere se la aprono anche quando gli impianti sciistici sono chiusi?
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Se ben ricordo, dalla cima della seggiovia con circa 2 ore di bici si arriva ad un rifugio incustodito, potrebbe essere utile per il famoso giro? Mi riferisco sempre all'amico aquilano, conosci quei posti? Ciao.
 

sbardj

Biker marathonensis
Hai Ragione Haka! Qui si sogna troppo! bello di qua bello di la! E' allora per Domenica che si faaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!Sicuramente il giro Abruzzo For Ever e saltato!

Io vi aspetto, come vi decidete si parte!

Domenica scorsa abbiamo organizzato un bel giro con due ragazzi del forum che abitano a Roma, mi avevano contattato qualche giorno prima, insomma cotta e mangiataCHE GIRO, siamo partiti alle 9 e siamo rientrati alle 17, forse ho esagerato, 50 km di percorsi puro AM con bikepark incluso è un giro abbastanza impegnativo, ma alla fine mi hanno detto grazie Io ringrazio loro perchè vederli rientrare contenti è stata una bella soddisfazione!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo