• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Castelli Romani (Roma)

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Bene! oddio per me poteva andare meglio ho avuto vari problemi con deragliatore! cmq Ragazzi festa spettacolare!
..io li ho visti.....
Garnde Gianlu' avevo proprio bisogno di quella spinta!o-o Grande tifo da stadio mi avete comosso! se non erro c'era anche Lele... er cobra ...Grazie davvero! cmq il vincitore de noi altri E'.....Fratello de Brunorider! Grande Fratellone!!!
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
oggi prima raidata dell anno, ero a conoscenza della marathon, ma ahimè so arrivato alle 16:30 sul luogo (presumo) di gara, sembra un bel tracciato per quel poco che ho visto, a breve spero di farlo. naturalmente mi alleno un pochino e poi vorrei aggregarmi al bel gruppetto che avete formato. keep riding
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro


Grandiii! Ci si vede questo fine settimana, ci "userete" per fare defaticamento, mi sà...

 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
prima di tutto un ringraziamento pubblico a tutti gli incitatori trovati sul percorso (gianluca spuntava come un funghetto a tutte le curve ) non ci crederete ma trovarsi chi ti incita sulle salitone ha il suo effetto....non credevo!

Per quanto riguarda la gara c'è da dire che è organizzata piuttosto bene e il tracciato è molto bello, nonchè molto duro!

Io mi sono fatto veramente a palla il primo pezzo, anche perchè con tutti gli altri che vanno a palla non puoi fare altrimenti; e la cosa ha dato i suoi frutti visto che tranne il serpentone umano di gente ferma sul primo tratto della via sacra, poi dopo fortunatamente mi sono fatto tutti i single track e le discese in solitaria, quindi niente tappi o gente che ti rallenta.....il problema è che ho pagato la prima metà di gara a cannone nella seconda metà, mi sono fatto tutto l'artemisio con crampi allucinanti mentre gilberto scattava in piedi...tacci sua!!!!!!!!
comunque abbiamo finito tutti il point to point entro 4 ore, che era l'obbiettivo che ci eravamo dati......e udite, udite.....beccatevi in anteprima i risultati; su un totale di 387 partecipanti alla point to point i piazzamenti sono i seguenti:

Gilberto (fratello di bruno): 275 assoluto, 51 di categoria, 3:29:48 di tempo
Enrico (jehuty): 305 assoluto, 33 di categoria, 3:36:45 di tempo
Bruno (brunorider): 338 assoluto, 76 di categoria, 3:46:09 di tempo

vedendo i piazzamenti non siamo andati poi così bene (opinione personale) però considerando che era la prima gara, ci può stare...sono soddisfatto lo stesso! vuol dire solo che ci dovremo allenare ancora di più!

ma per un pò la via sacra non la voglio manco sentire nominare....quindi da settimana prossima si torna per qualche tempo a inseguire i fullisti in discesa e poi ci sarebbe sempre quella famosa trasferta di finire di organizzare
 

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
-2
0
roma
Visita sito
grandi ragazzi!!! io leletop e davidadriani eravamo li ad incitarvi!! il risultato finale nn vi rende giustizia visto che dove stavamo noi eravate nel gruppo buono!!
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
grandi ragazzi!!! io leletop e davidadriani eravamo li ad incitarvi!! il risultato finale nn vi rende giustizia visto che dove stavamo noi eravate nel gruppo buono!!

...quindi eravate voi a strillare sotto al canalone?? io ero quello che strillava sopra....!!!
e a voi "corridori"..bravi ragazzi, complimenti.....son contento di avervi beccato....ho persino "toccato le chiappe" di Bruno per aiutarlo nella risalita della via sacra...(gli altri non me ne vogliano..ma al loro passaggio c'era il pienone...)..mi scuso con Gilberto che ho incitato " vai.. fratello de bruno...", ma ho avuto un vuoto: non mi ricordavo se era Gilberto o Filiberto (come dice Kurth) e x non sbagliare ...
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro

esatto eravamo noi, in piu anche davidadriani!!!
grandi ragazzi! ma i partecipanti quanti erano?? abbiamo visto numeri fino a 1000
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro

infatti sei stato tu a darci il campanello d'allarme x il loro arrivo
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
esatto eravamo noi, in piu anche davidadriani!!!
grandi ragazzi! ma i partecipanti quanti erano?? abbiamo visto numeri fino a 1000

da 1000 in su partivano i numeri degli escursionisti (mi pare) e delle categorie dei giovani. Tra agonisti e amatori per i tre tracciati (short, point to point e marathon) io in griglia ho visto pettorali max intorno all' 830...quindi più o meno il numero totale di partecipanti dovrebbe essere leggermente inferiore a 1000
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
.....ma la domanda che mi viene è: visto che so quanto spingete in salita e quanto vi siete allenati voi, gli altri (quelli arrivati prima) a quanto andavano ? e quanto s'erano allenati ?
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
.....ma la domanda che mi viene è: visto che so quanto spingete in salita e quanto vi siete allenati voi, gli altri (quelli arrivati prima) a quanto andavano ? e quanto s'erano allenati ?

considera che dai miei calcoli io ho fatto 14.4 di media, e invece leggo qui sul forum in altri thread che c'è chi ha fatto tra 17 e 20 di media....fatti i tuoi conti e capisci quanto andavano più forte! Noi ci alleniamo una volta a settimana, se ci dice bene 2....c'è chi esce 3 o 4 volte a settimana (e magari se piove si fà pure i rulli) e ha nelle gambe anche giri da 80 km o più......dai non c'è confronto con noi e ovvio che vadano mostruosamente più forte; e parlo di gente normale, non dei vari professionisti o campioni italiani.
 

ducaman75

Biker popularis
28/3/10
58
0
0
Roma
Visita sito
Grandi ragazzi !!!!!!!!!!!!!
Un saluto dal Duca (spalla rotta)!!!!!!

Come vi avevo detto sto ricominciando a girare, molto poco per vari impegni di lavoro e casa (figlio di 5 mesi)!!!!

Pero, che cadesse il cielo voglio al piu presto rifare il giro della misfatta!!!!!! Magari accompagnato da Jehuty e Bruno!!!!! Sempre se mi ci volete!!!!

Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito

quando vuoi....basta che fai una voce ;)
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Oggi giretto veloce in tre, presenti all'appello Io, PaoloRoberto e Logancito...partenza ore 17 dalle piagge, salita "veloce" in direzione del 4 ... arrivati sul 4 scendo io seguito da logancito e paoloroberto ripresi dalla mia telecamera in postazione fissa messa dopo il primo tornante dopo la roccia.Io ripeto il primo tornante con roccione tutto gajardo e tosto a favore di telecamera e botto micidiale...cappotto con la dunella che si incastra tra gli alberi. Io in stile judo (lo facevo da piccolo) rotolo giù e picchio la coscia e la parte alta dell'inguine (non ho capito bene dove)...dolore incommensurabile!! Coscia fuori uso , riesco con l'aiuto di San Logancito a tornare verso la strada e dopo venivo recuperato da San Paolo Roberto che nel frattempo era andato a recuperare la mia macchina. Vabbè ci sta...tempo di guarire e si torna ad aggredire il 4 alto... Ah dimenticavo, tutto orgoglione nella visione del filmato abbiamo capito che non era in Rec...nemmeno la soddisfazione di rivedermi nel ruzzolone... Grazie ragazzi
 

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito


Nun'te posso lascia solo du' minuti che fai danno..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo