• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Castelli Romani (Roma)

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Appena tornato... proprio un'uscitina rilassante, discese pulitissime, veramente tirate a lucido, e superdivertenti...

Forse c'è anche qualche ripresa del buon Kurth... da sbobbinare e montare.

Intanto grazie a tutti, gruppo stupendo...

Al via eravamo:

Giacoroma;
Kurth;
Tonyside;
Logancito;
Io.

Davvero una bella mattinata, Ciao!
 

tony side

Biker serius
17/8/10
107
0
0
roma
Visita sito
Amici divertente giornata oggi a Monte Cavo, all,appello si sono presentati Giacomo,kurth,Paolo Robertz, Longacito ed io (Tony Side). Sul territorio pre gara ci siamo espressi in svariate salite, gustosi single trake, e belle discese (il quattro alto, due volte i canaloni, senza trascurare quella che porta a Nemi che a mio avviso e' molto carina). Che dire bel giretto ottima la compagnia da rifare. Alla prox Amici
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ricordatevi di dirmi i vs numeri così vi faccio qualche scatto sul tratto di canalone che sbuca al prato sopra i militari (M. cavo)
Allora i numeri estratti sono 517(Jehuty)518(brunorider)519(fratellobrunorider)!Grazie a tutti per i Imboca al lupo! Comunque andra sara un successo! Come disse "pierre decoubertin" L'importante e partecipare! .......e non arrivare ultimo ma questo gia ce ne siamo ricredduti,Enrico gia a visto chi arrivera dopo di noi!!!
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito

si uno con una pancetta niente male.....e ti immagini se domani ci passa pure quello
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ragazzi:

Com'è andata la gara? Com'è andata la gara? Com'è andata la gara? Com'è andata la gara? Com'è andata la gara? Com'è andata la gara? Com'è andata la gara? Com'è andata la gara? Com'è andata la gara? Com'è andata la gara? Com'è andata la gara? Com'è andata la gara? Com'è andata la gara? Com'è andata la gara?

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo