grazie mille
comunque io sabato mattina sono lì ma sul molto presto, se qualcuno vuole sono lì
Io per cambiare un po per questo sabato mi sto organizzando per andare al Tibur Trail Center a Tivoli, però magari la prossima volta ci si becca!
grazie mille
comunque io sabato mattina sono lì ma sul molto presto, se qualcuno vuole sono lì
Io per cambiare un po per questo sabato mi sto organizzando per andare al Tibur Trail Center a Tivoli, però magari la prossima volta ci si becca!
Spettacolo! Io settimana prossima ci sarei, domenica magari, Monte Cavo sbaglio o é il percorso piú tecnico???Vi ricordo anche che Bike Store organizza delle uscite a titolo del tutto gratuito (con loro istruttore/guida): si esce il sabato verso le 9.30, partenza dal negozio o dal ristorante La Foresta. Tipologia di uscita, date e orari vengono annunciati sul loro sito/profilo Facebook
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spettacolo! Io settimana prossima ci sarei, domenica magari, Monte Cavo sbaglio o é il percorso piú tecnico???
Monte cavo é il nome della montagna, non del sentiero! Da li ne partono diversi di sentieri!Dovrebbe essere, ma vedendo i video su youtube alla fine non sembra neanche troppo!
Monte cavo é il nome della montagna, non del sentiero! Da li ne partono diversi di sentieri!
Sisi lo so, lo vedo da casa mia :)
Il fatto è che scrivendo "monte cavo downhill" o simili ho trovato vari percorsi. Tecnici si, ma non tantissimo (correggetemi se sbaglio)
Ottimo, ma per risalire per forza su strada busogna pedalare? :)a Montecavo trovi di tutto, dalle discese fattibilissime con una front (vedi ad esempio 3 alto e 3 medio) a tipiche discese da enduro (ad esempio 3 basso e la Villa, ma anche altri) a roba quasi da DH (vedi ad esempio il 5, ma anche altri) con gradoni, rocce, radici e rampette.
Insomma ce n'è praticamente quasi per tutti i gusti, anche se le discese non sono lunghissime.
Ottimo, ma per risalire per forza su strada busogna pedalare? :)
Salve ragazzi, chi mi sa dire com'è la situazione del sentiero Canada ( parte bassa - dove hanno disboscato ultimamente... ) ?
Pedalabile o ancora tutto smosso?
tutto pedalabile...nella parte centrale anche troppo, è diventato un'autostrada
inevitabilmente il bel vecchio ST è sparito ma non c'è stato nessun nuovo rifacimento ?
Per il momento no, la prima e l'ultima parte sono come prima, non è cambiato nulla; nella parte centrale (quella disboscata) ora c'è un sentiero largo anche più di metro e mezzo che scende quasi dritto con leggerissime curve facendo qualche spondina, ma è tutto scoperto quindi perennemente sabbioso/polveroso
Salve,
qualcuno è interessato ad una notturna su Monte Cavo prima che inizi il grande freddo ? Sentieri Easy, faretti a palla, crema anticinghiali e via ...