Punt Castelli Romani (Roma)

Presidente77

Biker novus
25/6/12
22
0
0
aprilia
Visita sito
Buongiorno a Tutti, mi chiamo Sandro e sono di Aprilia..pedalo da 1 anno e mezzo..passeggiate tra amici per relax e divertimento..niente gare..ma è due mesi che sono fermo e mi piacerebbe ricominciare a pedalare..vorrei sapere se vi farebbe piacere poter uscire qualche volta con voi nelle nostre splendide zone.

mavalt78

Biker novus
27/12/13
12
0
0
Visita sito
Ragazzi io ci sarei pure...però datemi dettagli.. o meglio.. rispetto alla scorsa settimana e più impegnativo? Ci posso restare secco oppure e' fattibile?

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
se riesco a rimontare x bene la MTB (l ho smontata per fargli una bella revisione (forcella) ed ingrassata (ruotismi) mi aggrego per la passeggiata)...nel frattempo vi seguo...
Ciao
Pietro

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
44
Anzio
Visita sito
quindi domani uscite?
qual è il giro che si vuole fare?

Allora, il giro è abbastanza semplice, considera che mi ci hanno portato la prima volta che sono salito sulla MTB qualche mese fa (allora è stata un'ammazzata) e non ci siamo più tornati...

Si parte dal centro ippico federale, saliamo fino a monte cavo scendiamo per una simpatica discesa divisa in due tratte che non mi ricordo come si chiama, si risale sul monte delle faete poi si riscende dal toboga e si ritorna alle macchine... Volendo si può rifare qualche pezzo più carino due volte... Sono 25km 800mt di dislivello.

Sei dei nostri???

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
sto aspettando risposte da alcuni compagni di squadra che vorrebbero uscire in bdc...io vorrei in mtb. ti mando un sms se ci sto...tanto so che l appuntamento al centro Fise è alle 9.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo