Punt Castelli Romani (Roma)

bike-eagle

Biker popularis
12/11/12
77
0
0
Genzano di Roma
Visita sito
Grande Matteo!!!!!
Limortè ve state a divertì senza di me è????
Ma sappiate che appena posso rimonto in sella....:i-want-t:
Cacchio ve stò a invidià...mentre io non riesco manco ad andare in macchina...:il-saggi:
Quando torno me sà che me dovete aspettà che stò a mette la pancia....:cry:.
Saluti anche al mitico Gaburi!!!
 

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
43
Anzio
Visita sito
Grande Matteo!!!!!
Limortè ve state a divertì senza di me è????
Ma sappiate che appena posso rimonto in sella....:i-want-t:
Cacchio ve stò a invidià...mentre io non riesco manco ad andare in macchina...:il-saggi:
Quando torno me sà che me dovete aspettà che stò a mette la pancia....:cry:.
Saluti anche al mitico Gaburi!!!

Seeeeeeee prima che io aspetto te ne devi mette de panza!
 

edg70

Biker novus
12/6/06
32
0
0
udine
Visita sito
Ciao a tutti, sono un forumendolo dal freddo nord (Udine), ma con moglie de Roma! Dal 24 di dicembre a data da destinarsi, sono ospite dai suoceri in quel di Grottaferrata e finalmente vengo in macchina (il che significa venire con bimba vera e bimba in carbonio)! Qualcuno mi porta a fare un giro ai Castelli? Ho una Trek remedy e pedalo fino a circa 1000 metri di dislivello prima di tirare le cuoia!
 

Gaburi3r3

Biker serius
24/9/13
183
0
0
Roma Cinecitta'
Visita sito
Ciao a tutti, sono un forumendolo dal freddo nord (Udine), ma con moglie de Roma! Dal 24 di dicembre a data da destinarsi, sono ospite dai suoceri in quel di Grottaferrata e finalmente vengo in macchina (il che significa venire con bimba vera e bimba in carbonio)! Qualcuno mi porta a fare un giro ai Castelli? Ho una Trek remedy e pedalo fino a circa 1000 metri di dislivello prima di tirare le cuoia!

mmmmh mi sa' che ce dai na' pista... (sei assolutamente migliore di noi)...
molto volentieri dai che un bel giretto natalizio sicuramente lo si organizza sotto il periodo di ferie!!!
per le tracce possiamo sicuramente contare su alcuni biker tecnologici con navigatore satellitare... nevvero ElMaso?????
 

edg70

Biker novus
12/6/06
32
0
0
udine
Visita sito
mmmmh mi sa' che ce dai na' pista... (sei assolutamente migliore di noi)...
molto volentieri dai che un bel giretto natalizio sicuramente lo si organizza sotto il periodo di ferie!!!
per le tracce possiamo sicuramente contare su alcuni biker tecnologici con navigatore satellitare... nevvero ElMaso?????

Bene, allora mi faccio vivo sotto data, appena capisco quando vengo a Roma!
 

Classifica mensile dislivello positivo