...L'unica parte degna sarebbe stata la caduta... ho rotto il casco ma non la testa... Come si dice quando c'e' il manico...
Ma tu proprio dietro la curva dovevi cadere?!?!?!?!?!?
...L'unica parte degna sarebbe stata la caduta... ho rotto il casco ma non la testa... Come si dice quando c'e' il manico...
Ma tu proprio dietro la curva dovevi cadere?!?!?!?!?!?
....avremmo dovuto investire di piu sugli effetti speciali... secondo me non sfondiamo....
....avremmo dovuto investire di piu sugli effetti speciali... secondo me non sfondiamo....
Grande Matteo!!!!!
Limortè ve state a divertì senza di me è????
Ma sappiate che appena posso rimonto in sella....
Cacchio ve stò a invidià...mentre io non riesco manco ad andare in macchina...
Quando torno me sà che me dovete aspettà che stò a mette la pancia.....
Saluti anche al mitico Gaburi!!!
Grande Matteo!!!!!
Limortè ve state a divertì senza di me è????
Ma sappiate che appena posso rimonto in sella....
Cacchio ve stò a invidià...mentre io non riesco manco ad andare in macchina...
Quando torno me sà che me dovete aspettà che stò a mette la pancia.....
Saluti anche al mitico Gaburi!!!
Ciao a tutti, sono un forumendolo dal freddo nord (Udine), ma con moglie de Roma! Dal 24 di dicembre a data da destinarsi, sono ospite dai suoceri in quel di Grottaferrata e finalmente vengo in macchina (il che significa venire con bimba vera e bimba in carbonio)! Qualcuno mi porta a fare un giro ai Castelli? Ho una Trek remedy e pedalo fino a circa 1000 metri di dislivello prima di tirare le cuoia!
Cazzarola... Mi dispiace!!! Ma come hai fatto?
Giocando a calcetto...
Ho fatto una sforbiciata e.... tutto bellissimo fino al momento dell' atterraggio ...
mmmmh mi sa' che ce dai na' pista... (sei assolutamente migliore di noi)...
molto volentieri dai che un bel giretto natalizio sicuramente lo si organizza sotto il periodo di ferie!!!
per le tracce possiamo sicuramente contare su alcuni biker tecnologici con navigatore satellitare... nevvero ElMaso?????
Domenica prox mattina ore 9.00 alla foresta!
Chi viene a fare l'albero di natale?