Punt Castelli Romani (Roma)

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
potete partire sia dalla foresta che da nemi, tanto lo short passa sia per via dei corsi (la traversa di via dei laghi) che poco sopra la foresta, quindi il tracciato lo prendete "in corsa" senza cominciarlo proprio dal punto iniziale.
Attenzione che nello short c'è comunque tutta la via sacra :prega: quindi preparatevi psicologicamente :rosik:
 

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
43
Anzio
Visita sito
potete partire sia dalla foresta che da nemi, tanto lo short passa sia per via dei corsi (la traversa di via dei laghi) che poco sopra la foresta, quindi il tracciato lo prendete "in corsa" senza cominciarlo proprio dal punto iniziale.
Attenzione che nello short c'è comunque tutta la via sacra :prega: quindi preparatevi psicologicamente :rosik:

Vieni a farci da guida??????
 

-Alo-

Biker novus
19/3/10
29
0
0
Italia
Visita sito
Ragazzi qualcuno ha registrato la traccia fatta ieri?? Visto che mi è piaciuta molto vorrei salvarmela in modo da rifarla...
Comunque grazie a tutti per la compagnia e per il bellissimo percorso :D
 

bike-eagle

Biker popularis
12/11/12
77
0
0
Genzano di Roma
Visita sito
Grandi ragazzi, come sempre insieme nascono sempre bei giri ma soprattutto ci si diverte cazzarando un pò...:celopiùg:.
Questo fine settimana non ci sarò ma ho come l' impressione che non mi mancherete molto...
vakantie2.gif

... hihih hiih hih hih hhih h...
Buon giro a tutti gli amici!
 

Gaburi3r3

Biker serius
24/9/13
183
0
0
Roma Cinecitta'
Visita sito
Grandi ragazzi, come sempre insieme nascono sempre bei giri ma soprattutto ci si diverte cazzarando un pò...:celopiùg:.
Questo fine settimana non ci sarò ma ho come l' impressione che non mi mancherete molto...
vakantie2.gif

... hihih hiih hih hih hhih h...
Buon giro a tutti gli amici!

Beato te... io me sa che salto per influenza... non ho piu il fisico... o meglio non ce l'ho mai avuto!
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, mi chiamo Fabrizio e pedalo solo da un paio di mesi. Non sono mai stato ai castelli ma mi piacerebbe per trovare nuovi percorsi e nuovi amici di pedalata. C'è nessuno a cui posso aggregarmi domani mattina?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo