Punt Castelli Romani (Roma)

Gaburi3r3

Biker serius
24/9/13
183
0
0
Roma Cinecitta'
Visita sito
Si se è il ristorante la foresta su via dei laghi va benissimo. Ma per il parcheggio?
Ci si parcheggia lungo la strada in prossimita del baretto vicino la rotonda. facciam tutti cosi. vedrai quando arrivi la fila di auto parcheggiate.
Chi viene munito di traccia???
@ Bike-eagle se non ricordo male tu ne avevi qualcuna non ancora fatta da proporre la scorsa settimana?
 

bike-eagle

Biker popularis
12/11/12
77
0
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ci si parcheggia lungo la strada in prossimita del baretto vicino la rotonda. facciam tutti cosi. vedrai quando arrivi la fila di auto parcheggiate.
Chi viene munito di traccia???
@ Bike-eagle se non ricordo male tu ne avevi qualcuna non ancora fatta da proporre la scorsa settimana?

Ciao Gabu, in realtà quella che ho io è quella che abbiamo fatto la prima volta che siamo usciti insieme, che comunque si può tranquillamente rifare in mancanza di proposte convincenti... :i-want-t:
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Domani verso le 14/14.30 andrei a fare una sgambatina
Pensavo due salite alle antenne e relative discese
Vorrei fare la discesa del diavolo ma non so proprio da dove inizia e dove finisce
Qualcuno ha una traccia o può darmi indicazioni?

:celopiùg:
 

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
43
Anzio
Visita sito
Ciao Gabu, in realtà quella che ho io è quella che abbiamo fatto la prima volta che siamo usciti insieme, che comunque si può tranquillamente rifare in mancanza di proposte convincenti... :i-want-t:
se è lo stesso che hai fatto con [MENTION=57432]ninjaf[/MENTION] e [MENTION=64063]jehuty[/MENTION] a me è piaciuto molto...:sbavon:

in pratica questo:
 

Allegati

  • percorso-.jpg
    percorso-.jpg
    20 KB · Visite: 23

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
Se preferite evitare il problema del parcheggio possiamo partire dal centro ippico dei pratoni e fare lo short della marathon lazio.... abbiamo la traccia.

33,9 km 1685 m
Traccia Short

oppure l'escursionistica:
21,2 km 1237m
Traccia Escursionistica

occhio che se volete fare i percorsi della via sacra, nn potete partire dal centro equestre fise xkè è privato; vi consiglio di partire dal bar il Noce che si trova a Vivaro (Domatore)
 

bike-eagle

Biker popularis
12/11/12
77
0
0
Genzano di Roma
Visita sito
@bike-eagle: tu ce la fai al centro equestre alle 9?

Oddio me sa de no....
Da 10 km me cominciano a diventà quasi 20!!!
:soffriba:
Della serie ... Arrivo e me ne rivado che ho finito il giro... :-).
Comunque non preoccupatevi, voi organizzatevi al meglio poi io, se posso, cerco di adeguarmi, non voglio che tutti debbono cambiare idea per me.
Male che và se beccamo su pei monti... ;-).
 

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
43
Anzio
Visita sito
Ma no visto che per tutti era uguale facciamo alle 9 alla foresta...

Scaricati la traccia dello short sull'800 che casomai possiamo decidere di fare quella... Io ho rotto la staffa venerdì scorso quindi sono senza...
 

canyonista

Biker novus
21/5/11
44
1
0
Roma
Visita sito
Ma no visto che per tutti era uguale facciamo alle 9 alla foresta...

Scaricati la traccia dello short sull'800 che casomai possiamo decidere di fare quella... Io ho rotto la staffa venerdì scorso quindi sono senza...

ciao...vengo anch'io...foresta o vivaro va bene tutto...l'idea dello short marathon
e' buona, meglio se qualcuno ha la traccia:i-want-t:
 

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
43
Anzio
Visita sito
ciao...vengo anch'io...foresta o vivaro va bene tutto...l'idea dello short marathon
e' buona, meglio se qualcuno ha la traccia:i-want-t:

La traccia l'ho postata io poco sopra ma sabato sarò senza gps quindi confido in voi...

Facciamo alla foresta alle 9:00 che la conosco tutti e possono venirci tutti... Inoltre lo short passa anche di li... Per il parcheggio ci arrangiamo ...

Finora siamo in 5 ... Anche questa volta abbiamo fatto un bel gruppetto!

Sono contento che riesci a venire anche tu...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo