Punt Castelli Romani (Roma)

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015

Quoto in pieno......e straquoto in pieno il fai da te.....

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
ecco...infatti uno dei miei dilemmi "specialized" è proprio camber - Stumpjumper!!la camber non monta fox quindi?..questo è un peccato..
sul prezzo effettivamente la Stumpjumper costa un bel po'

é vero, però c'è da considerare che sono bici per usi differenti..per fare XC che te ne fai di forcella e ammo con escursioni di 150/160 mm? Se fai discese impegnative e qualche salto 120 mm sono un po pochini...mi sembra corretto che differenzino i modelli, anche se avrei preferito che avessero montato comunque FOX, magari da 120, ma FOX..e SRAM, ma tant'è. Che full stai aspettando?

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito

Con un po di pazienza si trovano degli ottimi compromessi. Quelle buone non le trovi se non tieni d'occhio i vari mercatini, appena escono gli annunci le vendono. Io ho avuto una RR 8.1 che ho venduto 2 giorni dopo aver messo l'annuncio e per i 2 mesi successivi continuavano a chiamarmi, così per una specialized front di mio cognato e una scott di mio nipote...Il problema dei prezzi alti c'è gia dal nuovo...una RR 8.1 nuova costa 700 euro, mi sembra normale trovarle usate a circa 400/450 euro di un paio d'anni....questo vale anche per le altre marche.

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito

Bene.. anche dalla tua considerazione ho capito che mi serve un mezzo con più di 120 di escursione calcolando i percorsi e quello che vorrei fare..
Magari stessi "aspettando la full"..c'è l'intrnzione di aquisto che spero si possa effettuare il prima possibile

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo