Punt Castelli Romani (Roma)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LorenzoB91

Biker popularis
5/2/12
69
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti avendo preso da poco una stinky c'è qualcuno che è interessato a fare qualche bella discesa (anche con annessa salita, moderata si intende!!)??? Sono stato ieri a monte cavo e devo dire che mi è gustato molto.. un pò meno la risalita fino alle antenne!!
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
ciao a tutti avendo preso da poco una stinky c'è qualcuno che è interessato a fare qualche bella discesa (anche con annessa salita, moderata si intende!!)??? Sono stato ieri a monte cavo e devo dire che mi è gustato molto.. un pò meno la risalita fino alle antenne!!

quando vuoi...! ieri ero con altre 2 persone a monte cavo..siamo frontisti...strano non ti abbiamo visto...facevamo le risalite meccanizzate,poca salita mlta resa in discesa eheh
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
buongiorno a tutti, sono Sandro da Aprilia. Nuovo del sito e anche nuovo nel mondo delle MTB..è un mesetto e mezzo che pedalo. Ma lo volete con voi un principiante per qualche uscita dalle nostre parti magari anche di sabato???

Ciao Sandro! Benvenuto tra noi!:celopiùg: che significa qualche uscita dalle nostre parti... intendi aprilia? io mi alleno spesso in pineta durante la settimana oppure ci spostiamo per i castelli! segui il tread e l'uscita che piu fa alla tua portata ti aggreggi!:prost:
 

LorenzoB91

Biker popularis
5/2/12
69
0
0
roma
Visita sito
quando vuoi...! ieri ero con altre 2 persone a monte cavo..siamo frontisti...strano non ti abbiamo visto...facevamo le risalite meccanizzate,poca salita mlta resa in discesa eheh

aspetta aspetta risalite meccanizzate?? intendi con auto vostra vero? ma dove stavate? io ho fatto la strada che comincia con una sbarra e si passa a sinistra poi su in cima con la macchina fino a sotto le antenne, poi giù per i sentieri e di nuovo la strada asfaltata fino in cima.
 

Presidente77

Biker novus
25/6/12
22
0
0
aprilia
Visita sito
Grazie per il benvenuto.
Dalle nostre parti intendo per i castelli. ho il porta bici e quindi posso spostarmi tranquillamente ma non conosco i sentieri. Va benissimo anche la pineta..a volte mi libero anche in settimana la sera...e una pedalata la faccio volentieri.




Ciao Sandro! Benvenuto tra noi!:celopiùg: che significa qualche uscita dalle nostre parti... intendi aprilia? io mi alleno spesso in pineta durante la settimana oppure ci spostiamo per i castelli! segui il tread e l'uscita che piu fa alla tua portata ti aggreggi!:prost:
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
aspetta aspetta risalite meccanizzate?? intendi con auto vostra vero? ma dove stavate? io ho fatto la strada che comincia con una sbarra e si passa a sinistra poi su in cima con la macchina fino a sotto le antenne, poi giù per i sentieri e di nuovo la strada asfaltata fino in cima.

allora abbiamo lasciato una macchina giù a via dei laghi davanti la foresta.poi abbiamo caricato le bike su una skoda grigia e l'abbiamo lasciata quasi in cima, e siamo scesi..lo abbiamo fatto un pajo di volte...se ci fossero più persone a cui interessa fare così potremmo prendere un furgoncino e fare come fanno i ragazzi al faggetta park...
c'era anche una discussione sulle risalite meccanizzate proprio per monte cavo, però è morta lì...
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Attenzione ragazzi, per quanto riguarda le risalite meccanizzate e ovvie successive discese a scapicollo, il comune di rocca di papa ha emesso un'ordinanza che vieta le discese (loro le hanno definite CRAZY BIKE) a tutti quei biker che con tanto di protezioni e caschi integrali vengono giù dai sentieri di m. cavo che loro non conoscono ed in virtù di questo stanno cercando i furgonoleggi che vedono, ed un fuoristrada pick up che spesso l'h0 visto anch'io. Il comune ha deto mandato ad una soc. di vigilanza privata, la trevis quindi se vedete una panda bianca con i loro loghi, occhio. normalmente ci mettono in via dei corsi o li incontri sull'asfalto per m. cavo.
Ciao a tutti spero di esser stato utile.
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Ragazzi io la butto lì:
c'è qualcuno interessato ad organizzare una 2 giorni magari in abruzzo tipo arrivare dalle parti di pereto lasciare le macchine e proseguire con qualcuno pratico del posto con le bike? Per il bivacco solo sacco a pelo, sicuramente qualche rifugio lo troviamo. Ci portiamo il minimo indispensabileper il w.e. Aspetto notizie

A quanto vedo non c'è nessuno interessato alla cosa ? :rosik:
 

ninjaf

Biker serius
10/3/10
284
0
0
47
Albano laziale
Visita sito
attenzione ragazzi, per quanto riguarda le risalite meccanizzate e ovvie successive discese a scapicollo, il comune di rocca di papa ha emesso un'ordinanza che vieta le discese (loro le hanno definite crazy bike) a tutti quei biker che con tanto di protezioni e caschi integrali vengono giù dai sentieri di m. Cavo che loro non conoscono ed in virtù di questo stanno cercando i furgonoleggi che vedono, ed un fuoristrada pick up che spesso l'h0 visto anch'io. Il comune ha deto mandato ad una soc. Di vigilanza privata, la trevis quindi se vedete una panda bianca con i loro loghi, occhio. Normalmente ci mettono in via dei corsi o li incontri sull'asfalto per m. Cavo.
Ciao a tutti spero di esser stato utile.

ma veramente?!?!?!?
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
Attenzione ragazzi, per quanto riguarda le risalite meccanizzate e ovvie successive discese a scapicollo, il comune di rocca di papa ha emesso un'ordinanza che vieta le discese (loro le hanno definite CRAZY BIKE) a tutti quei biker che con tanto di protezioni e caschi integrali vengono giù dai sentieri di m. cavo che loro non conoscono ed in virtù di questo stanno cercando i furgonoleggi che vedono, ed un fuoristrada pick up che spesso l'h0 visto anch'io. Il comune ha deto mandato ad una soc. di vigilanza privata, la trevis quindi se vedete una panda bianca con i loro loghi, occhio. normalmente ci mettono in via dei corsi o li incontri sull'asfalto per m. cavo.
Ciao a tutti spero di esser stato utile.

addirittura stiamo messi così su a m.cavo? andiamo bene..sarà per la questione che si tratta di zona militare però sono solo discese organizzate di gruppi di persone abbastanza mature...mah...se si tratta di un'ordinanza allora si evita di organizzare qualcosa del genere...certo però è assurda come cosa. alla fine se si sale in bike o in macchina comunque i bikers ci sono, e cosa dire delle altre macchine che salgono abuffo fino alle antenne?a questo punto chiudessero e via se no la tentazione ovvio che uno ce l'ha...
 

LorenzoB91

Biker popularis
5/2/12
69
0
0
roma
Visita sito
ma sapreste consigliarmi (ed eventualmente accompagnarmi) su qualche percorso con un misto di salita discesa non troppo impegnativo considerando che ho sempre una stinky?
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Attenzione ragazzi, per quanto riguarda le risalite meccanizzate e ovvie successive discese a scapicollo, il comune di rocca di papa ha emesso un'ordinanza che vieta le discese (loro le hanno definite CRAZY BIKE) a tutti quei biker che con tanto di protezioni e caschi integrali vengono giù dai sentieri di m. cavo che loro non conoscono ed in virtù di questo stanno cercando i furgonoleggi che vedono, ed un fuoristrada pick up che spesso l'h0 visto anch'io. Il comune ha deto mandato ad una soc. di vigilanza privata, la trevis quindi se vedete una panda bianca con i loro loghi, occhio. normalmente ci mettono in via dei corsi o li incontri sull'asfalto per m. cavo.
Ciao a tutti spero di esser stato utile.

me devono corre dietro col trial per fermamme....:fifa:
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Questi della sorveglianza privata cercano di pizzicare i furgonoleggi, ed un gippone pickup, che a quanto ho capito, con caschi integrali ed il resto delle prot. scendon o dai sentieri come fossero piste private di dh. Se io salgo in bici e poi scedo dai sentieri quasi "tranquillamente", non possono assolutamente dirti nulla. Inoltre loro non possono perquisire vetture private, per questo servono le forze dell'ordine.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo