male che va te spignemo noi!..dentro qualche fosso!!! Tu mi svii i allenamenti e normale che non riesci a farla a tutta!e stavolta spingo dall'inizio, male che và scoppio!!!
male che va te spignemo noi!..dentro qualche fosso!!! Tu mi svii i allenamenti e normale che non riesci a farla a tutta!e stavolta spingo dall'inizio, male che và scoppio!!!
Ciao Andrea! era comoda si... per una volta ho speso 50 cents de gazolio...anzi per luglio vado direttamente in bici cosi faccio pre-riscaldamento!Hai fatto bene ad andarci comunque, specie se era comoda
Allora al 99% ci si vede lì......se sopravvivete alla mattanza del 24 giugno
male che va te spignemo noi!..dentro qualche fosso!!! Tu mi svii i allenamenti e normale che non riesci a farla a tutta!
e lo sò che ci si può sempre fidare dei compagni di squadra
ma quale svii gli allenamenti....per una volta che non sono venuto...
ps. io a farfa faccio "il ritorno della foto con la banana"
Enrico ti voglio confidare perchè bruno te sona sempre fa uso di doping tutti i mercoledi guarda qui [url]http://www.endomondo.com/workouts/rdH9Yq6WDjs[/URL]
vorrei ancora starvi dietro ma con la stinky monocorona aimèe lo sò.....beato lui che a tutto quel tempo per allenarsi....ma tanto la prossima volta gli sego il telaio, giusto quel tanto che basta per farlo partire e poi farglielo spezzare in due alla seconda discesa che incontra
Ieri grande pomeriggio a Montecavo con Logancito, Piggis, Giacoroma e Simone (non so se sta sul forum): belle discese, temperatura ottima, un po' velato il panorama... OCCHIOOOO! :)
Ma ancora più bella la bisteccona finale!
Un applauso!
Ottima compagnia... Sicuramente da ripetere!
Speriamo che il gruppo si allarghi.
Ps: OCCHIOOOO!
vorrei ancora starvi dietro ma con la stinky monocorona aimè
ci si vede appena metto la doppia
Ieri grande pomeriggio a Montecavo con Logancito, Piggis, Giacoroma e Simone (non so se sta sul forum): belle discese, temperatura ottima, un po' velato il panorama... OCCHIOOOO! :)
Ma ancora più bella la bisteccona finale!
Un applauso!
Ottima compagnia... Sicuramente da ripetere!
Speriamo che il gruppo si allarghi.
Ps: OCCHIOOOO!
Sicuramente Giacoroma e' venuto per la bisteccona!
..e come lo sapevi.....tra l'altro non l'ha nemmeno finita..
..ma la vuoi vendere 'sta frontaccia...??? ed unirti al "quasi prossimo nascente gruppo"........Gianni "Kurth" sarà il Presidente, ovviamente x questioni di età, non x altro....
..Jehuty....tu sei il più duro da "redimere".....ma fai ancora in tempo.....basta GF...(e basta banane..)
se ti sente il Presidente! vi mette una pista a tutti da l' XC a Enduro sara che l'eta avanza.... ma va forte! la front non si tocca ci sara una gemella piu addatta per i giri da sborrone!..e come lo sapevi.....tra l'altro non l'ha nemmeno finita..
..ma la vuoi vendere 'sta frontaccia...??? ed unirti al "quasi prossimo nascente gruppo"........Gianni "Kurth" sarà il Presidente, ovviamente x questioni di età, non x altro....
Desmo! forse domenica vediamo un po da organizzarci! ti faccio sapere con certezza domani!quando siete in zona nel week end fatemelo sapere
PS: belle le full...prima o poi...
Tu ci servi che PEDALI!!!!se no Gianni ti rompera i marroni a vita!se vi serve il sito web ve lo faccio io....poi magari ogni tanto scatta un fotomontaggio in cui state tutti con la front, ma sarà solo un caso....
e se non lo faccio chiacchierà io al presidente, chi lo fà chiacchierà?!?!?!?!?Tu ci servi che PEDALI!!!!se no Gianni ti rompera i marroni a vita!