• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Castelli Romani (Roma)

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito

ninjaf

Biker serius
10/3/10
284
0
0
47
Albano laziale
Visita sito
Ieri grande pomeriggio a Montecavo con Logancito, Piggis, Giacoroma e Simone (non so se sta sul forum): belle discese, temperatura ottima, un po' velato il panorama... OCCHIOOOO! :)
Ma ancora più bella la bisteccona finale!
Un applauso!
Ottima compagnia... Sicuramente da ripetere!
Speriamo che il gruppo si allarghi.
Ps: OCCHIOOOO!
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito

Sicuramente Giacoroma e' venuto per la bisteccona!
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito

..azz...un osservatore meteo sei !!!! non hai citato il vento in quota...ed i tedeschi che ancora aspettano la fine della leggenda delle navi di Nemi....OCCHIOOO...(scusa, m'è partito un colpo...) ..si dai, vedrai che il gruppo si allargherà.....c'è Cech12 che ha scritto sopra (che se non sbaglio è colui che ha dato vita al topic..) che credo di aver capito prediliga le discese....c'è il buon Brunorider che prima o poi passerà alla Full....dobbiamo solo "disfarci" delle due zavorre......
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
..e come lo sapevi.....tra l'altro non l'ha nemmeno finita..
..ma la vuoi vendere 'sta frontaccia...??? ed unirti al "quasi prossimo nascente gruppo"........Gianni "Kurth" sarà il Presidente, ovviamente x questioni di età, non x altro....

se vi serve il sito web ve lo faccio io....poi magari ogni tanto scatta un fotomontaggio in cui state tutti con la front, ma sarà solo un caso....
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
..Jehuty....tu sei il più duro da "redimere".....ma fai ancora in tempo.....basta GF...(e basta banane..)

ma io la full me la farei anche subito, è la mia banca che non sarebbe daccordo se fosse per me farei di tutto, dalle xc alle super enduro.

per la foto con la banana attendete fiduciosi...tra 2 settimane ne avrete sicuramente un'altra, forse anche più devastata dell'anno scorso!!!
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
..e come lo sapevi.....tra l'altro non l'ha nemmeno finita..
..ma la vuoi vendere 'sta frontaccia...??? ed unirti al "quasi prossimo nascente gruppo"........Gianni "Kurth" sarà il Presidente, ovviamente x questioni di età, non x altro....
se ti sente il Presidente! vi mette una pista a tutti da l' XC a Enduro sara che l'eta avanza.... ma va forte! la front non si tocca ci sara una gemella piu addatta per i giri da sborrone!
quando siete in zona nel week end fatemelo sapere

PS: belle le full...prima o poi...
Desmo! forse domenica vediamo un po da organizzarci! ti faccio sapere con certezza domani!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo