• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Castelli Romani (Roma)

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Ciao BOBO! ma che stavi li con l'autovelox? Be' questi lo fanno per mestiere!...vanno su come moto!:taxi-dri: impressionante si!
Ciao Bruno, le info per la marathon erano precisissime, grazie, riguardo all'andar sù come moto ti dico questo: domenica, dopo la partenza vera al bivio per frattura dopo circa 650mt di salita trovo una ragazza che era partita in griglia con Deho, intenta ad armeggiare penso con la catena, io proseguo con il mio passeto a 13.5 km/h (ancora ero fresco) dopo cira 1 km mi ripassa con il suo passo ; che te lo dico a fare la gambe sembravano pistoni.
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ciao BOBO! L'importante e' che ti sia divertito e goduto il panorama anche se la fatica la fa da padrone in certi momenti! peccato non esserci stato mi sarebbe piaciuto farla questa gara... purtroppo avevo impegni... sara per la prossima
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Ciao BOBO! L'importante e' che ti sia divertito e goduto il panorama anche se la fatica la fa da padrone in certi momenti! peccato non esserci stato mi sarebbe piaciuto farla questa gara... purtroppo avevo impegni... sara per la prossima
L' hai mai fatta quella ? Oppure conosci bene scanno, da come lo hai descritto. Cque è vero lì a scanno ovunque guardi ammiri bei paesaggi, e poi la cordialità degli scannesi non dimentichiamocela.
Mi sono divertito ma a fine gara ero uno straccio da buttar via!!!!
Dopo il pasta party e la doccia, sono sceso a bordo lago, mi sono sdraiato sotto una pianta e mè sò appennicato nà mezz'oretta, una favola...
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito

no non lo mai fatta,conosco un po l'abruzzo visto che sono d'origine abruzzese pero la descrizione lo preso su una pagina web.... ah! se ti puo interessare la gara di scanno la dovrebbero fare vedere in TV su Raisport 2! forse stasera o domani ora non ricordo quando pero...
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito


ps. digli a Gianni che tu non puoi farmi mangiare la polvere perchè di solito io ti vedo alla partenza e poi ti rivedo che mi aspetti all'arrivo, non riesco mai a starti a ruota quindi non ho polvere da mangiare e questa volta anche se ci sono i giri la questione fondamentalmente non cambierà
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Mi spiace Desmo.. ieri mi sono liberato all'ultimo momento , sono uscito di casa alle 10.30 e sono arrivato per la prima volta partendo da casa su a vivaro. Passando par via dei corsi, all'incirca nel tratto centrale, il sentiero è ancora bloccato da ramaglie ma è ancora il post/neve?
Organizziamoci, visto che sei del posto conosci meglio di me i sentieri di quelle zone.
Ciao
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma non è che dici la XCO dei colli albani che si sarebbe dovuta svolgere tipo i primi di luglio al vivaro??? perchè quella è stata annullata
Ho visto che ti sei dato alle xc in incognito, eh?

Riguardo alla xc dei Colli Albani, si doveva disputare domenica prossima, ma è stata definitivamente annullata: [url]http://www.gfcollialbani.it/pagine/xcocollialbani.html[/URL]

il 1 luglio si dovrebbe recuperare la terza prova del Trittico Laziale a Trevignano, rinviata a febbraio causa neve: [url]http://www.ciclimontanini.it/index.asp?PG=4&id_gara=706&PAGINA=ULTIMA[/URL] PROVA TRITTICO LAZIALE MTB
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Si, quella di Aprilia. Pensavi di sfuggirmi?



non me ne parlare il primo mi ha doppiato a circa un km dalla fine del terzo giro e quindi non mi hanno fatto fare il quarto (ed ultimo) giro...ho rosicato troppo, perchè stavo tenendo un pò di energie proprio per l'ultimo giro, evidentemente non ho valutato bene e mi sono fatto fregare
Quella gara l'abbiamo fatta perchè per noi era veramente comoda e anche perchè ce ne avevi parlato bene te...e devo dire che effettivamente il percorso è molto divertente!
Il 15 di luglio ne fanno un'altra solo con partenza qualche km prima, ma penso che sarà sempre lo stesso tipo di percorso; se non ci sono temperature africane probabilmente ci facciamo anche quella
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Quella di cui avevo parlato io non era questa, ma quella di luglio. Il percorso di questa l'ho fatto due anni fa (se è quello che penso). Si passava per un tratto sabbioso in un canalone all'ombra in mezzo agli alberi e la parte finale pssava in una sorta di vigneto mi pare?
Quella di luglio dal punto di vista della mangianza era meglio di questa. Vedremo quest'anno. Penso di farla.
Hai fatto bene ad andarci comunque, specie se era comoda. Le xc sono molto allenanti, anche per la tecnica, ma non solo e soprattutto sono uno sforzo che si recupera presto. Certo c'è l'incognita del doppiaggio. Quando poi c'è Folcarelli, quelli che si salvano dal doppiaggio sono pochini. Le xc non c'è da risparmiarsi per l'ultimo giro. Bisogna avere la forza di partire a tutta e arrivare a tutta....a molti con Folca non basta lo stesso. Ho visto xc che i non doppiati erano una quindicina
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito

si si, nel tratto sabbioso al primo giro momenti mi ribalto, non sò neanche io come cavolo ho fatto a riprendere la ruota davanti e ai giri successivi lì passavo sempre a bordo sentiero.
Domenica per fortuna non c'era il Folca, ma i primi mi hanno passato a mille lo stesso
Allora se la gara che merita è quella del 15 luglio ci vediamo sicuramente lì e stavolta spingo dall'inizio, male che và scoppio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo