Punt Castelli Romani (Roma)

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
ciao, mi dispiace nn ci siamo incontrati; sn arrivato alla foresta alle 10:05 ed ho aspettato fino alle 10:25; mi sa che eravate già andati, ho sbagliato a nn chimarvi subito sul cell.
cmq alla fine ho fatto un giro diverso:
foresta - fontan tempesta - nemi cimitero - via dei corsi - palazzolo - lago albano

alla prox

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
ciao, mi dispiace nn ci siamo incontrati; sn arrivato alla foresta alle 10:05 ed ho aspettato fino alle 10:25; mi sa che eravate già andati, ho sbagliato a nn chimarvi subito sul cell.
cmq alla fine ho fatto un giro diverso:
foresta - fontan tempesta - nemi cimitero - via dei corsi - palazzolo - lago albano

alla prox

nun ce provà....:hahaha:, noi siamo arrivati alle 10.00 puntuali..e tra caffè,chiacchere ed altro...si son fatte le 10.15....dove eri nascosto ????
dai alla prox...:il-saggi:

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
nun ce provà....:hahaha:, noi siamo arrivati alle 10.00 puntuali..e tra caffè,chiacchere ed altro...si son fatte le 10.15....dove eri nascosto ????
dai alla prox...:il-saggi:

ero proprio al baretto guarda saranno state max le 10:10 qnd sn arrivato; c'era anke un gruppo che prendeva il caffè ed ho chiesto se erano del forum ma uno mi ha risp "io sn solo della lazio"

D

Deleted member 85439

Ospite
grazie atutti per la guida,e per "lassistenza"in salita,bel posto bei biker,onore a TURS a presto ragazzi,che me piace er posto!:-?

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
Ciao,
che ne dite se organizziamo una pizza o una birra una di queste sere. con l'occasione ci conosciamo tutti e formiamo sto benedtto gruppo dei castelli. se po fa?

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Ragazzi, ci siete stati a vedere la marathon dei cas. rom.? Io ho fatto diverse tappe , la 1q° allo sbocco del primo tratto della via sacra, quando attraversano l'asfalto verso le antenne, Deho è uscito a 16.7 km. Impressonante.

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ragazzi, ci siete stati a vedere la marathon dei cas. rom.? Io ho fatto diverse tappe , la 1q° allo sbocco del primo tratto della via sacra, quando attraversano l'asfalto verso le antenne, Deho è uscito a 16.7 km. Impressonante.

Ciao BOBO!:celopiùg: ma che stavi li con l'autovelox?:smile: Be' questi lo fanno per mestiere!...vanno su come moto!:taxi-dri: impressionante si!

KnightJDM

Biker extra
Ciao.ragazzi.sono Francesco da San Cesareo...tutte le domeniche con altri 3 amiciveniamo al Vivaro....proprio oggi ci siamo fatti: Vivaro-Rocca di Papa per via Barbarossa e discesa a Nemi dalla Via Sacra.....
magari ci si incontra qualche volta

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo