..sembra che domani girerà un sacco di gente x monte cavo....e tutti più o meno allo stesso orario....ci si vede un pò tutti alla foresta..al baretto (l'ultimo che arriva paga il caffè x tutti)...
ottimo!
..sembra che domani girerà un sacco di gente x monte cavo....e tutti più o meno allo stesso orario....ci si vede un pò tutti alla foresta..al baretto (l'ultimo che arriva paga il caffè x tutti)...
.per chi vuole partenza dalla foresta alle 10 domani mattina siamo già in 3...salita in tranquillità alle antenne poi si scende..
.
...posso venì pur'io..?? tanto pe le dieci me sarò svejato...
ciao, mi dispiace nn ci siamo incontrati; sn arrivato alla foresta alle 10:05 ed ho aspettato fino alle 10:25; mi sa che eravate già andati, ho sbagliato a nn chimarvi subito sul cell.
cmq alla fine ho fatto un giro diverso:
foresta - fontan tempesta - nemi cimitero - via dei corsi - palazzolo - lago albano
alla prox
nun ce provà...., noi siamo arrivati alle 10.00 puntuali..e tra caffè,chiacchere ed altro...si son fatte le 10.15....dove eri nascosto ????
dai alla prox...
nun ce provà...., noi siamo arrivati alle 10.00 puntuali..e tra caffè,chiacchere ed altro...si son fatte le 10.15....dove eri nascosto ????
dai alla prox...
ero proprio al baretto guarda saranno state max le 10:10 qnd sn arrivato; c'era anke un gruppo che prendeva il caffè ed ho chiesto se erano del forum ma uno mi ha risp "io sn solo della lazio"
grazie atutti per la guida,e per "lassistenza"in salita,bel posto bei biker,onore a TURS a presto ragazzi,che me piace er posto!:-?
eheheh che te credevi che andavi per funghi ahahah...la prox volta ci organizziamo per le meccanizzate hahahah
Venerdì 27 uscita pomeridiana e pizza...
La butto lì..
Venerdì 27 uscita pomeridiana e pizza...
La butto lì..
o venerdì o il 27, perchè il 27 sul calendario è domenica
sono abbastanza scassaballe?????
Ragazzi, ci siete stati a vedere la marathon dei cas. rom.? Io ho fatto diverse tappe , la 1q° allo sbocco del primo tratto della via sacra, quando attraversano l'asfalto verso le antenne, Deho è uscito a 16.7 km. Impressonante.
Ciao.ragazzi.sono Francesco da San Cesareo...tutte le domeniche con altri 3 amiciveniamo al Vivaro....proprio oggi ci siamo fatti: Vivaro-Rocca di Papa per via Barbarossa e discesa a Nemi dalla Via Sacra.....
magari ci si incontra qualche volta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?