Punt Castelli Romani (Roma)

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
ciao, mi dispiace nn ci siamo incontrati; sn arrivato alla foresta alle 10:05 ed ho aspettato fino alle 10:25; mi sa che eravate già andati, ho sbagliato a nn chimarvi subito sul cell.
cmq alla fine ho fatto un giro diverso:
foresta - fontan tempesta - nemi cimitero - via dei corsi - palazzolo - lago albano

alla prox

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito

nun ce provà...., noi siamo arrivati alle 10.00 puntuali..e tra caffè,chiacchere ed altro...si son fatte le 10.15....dove eri nascosto ????
dai alla prox...

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
nun ce provà...., noi siamo arrivati alle 10.00 puntuali..e tra caffè,chiacchere ed altro...si son fatte le 10.15....dove eri nascosto ????
dai alla prox...

ero proprio al baretto guarda saranno state max le 10:10 qnd sn arrivato; c'era anke un gruppo che prendeva il caffè ed ho chiesto se erano del forum ma uno mi ha risp "io sn solo della lazio"

D

Deleted member 85439

Ospite
grazie atutti per la guida,e per "lassistenza"in salita,bel posto bei biker,onore a TURS a presto ragazzi,che me piace er posto!:-?

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
Ciao,
che ne dite se organizziamo una pizza o una birra una di queste sere. con l'occasione ci conosciamo tutti e formiamo sto benedtto gruppo dei castelli. se po fa?

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Ragazzi, ci siete stati a vedere la marathon dei cas. rom.? Io ho fatto diverse tappe , la 1q° allo sbocco del primo tratto della via sacra, quando attraversano l'asfalto verso le antenne, Deho è uscito a 16.7 km. Impressonante.

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ragazzi, ci siete stati a vedere la marathon dei cas. rom.? Io ho fatto diverse tappe , la 1q° allo sbocco del primo tratto della via sacra, quando attraversano l'asfalto verso le antenne, Deho è uscito a 16.7 km. Impressonante.

Ciao BOBO! ma che stavi li con l'autovelox? Be' questi lo fanno per mestiere!...vanno su come moto!:taxi-dri: impressionante si!

KnightJDM

Biker extra
Ciao.ragazzi.sono Francesco da San Cesareo...tutte le domeniche con altri 3 amiciveniamo al Vivaro....proprio oggi ci siamo fatti: Vivaro-Rocca di Papa per via Barbarossa e discesa a Nemi dalla Via Sacra.....
magari ci si incontra qualche volta

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo