ottimo..! grazie mille delle info..voi domani da dove partite?
...credo dalla fraschetta "LE Fratte Ignoranti"...verso le 9,30...ma da confermare....
ottimo..! grazie mille delle info..voi domani da dove partite?
Pure io! :(
Mannaggia!
..ti piace viaggiare ??? e viaggia....così impari...
dai..la prox settimana ti rifarai....ti butto x un altro sgarrupo....
salve a tutti,domani sarebbe la prima volta che io e mio padre andiamo a monte cavo. vorrei sapere per prima cosa se c'è un negozio da quelle parti che affitta bici da AM. Per quanto riguarda i percorsi vorrei sapere a grandi linee da dove partire e quali traccie fare ( a grandi linee non voglio rompervi troppo). Cmq noi andremmo nelle prime ore del pomeriggio, percui se qualcuno è in programma di andarci e vuole farci da cicerone ci farebbe un grande piacere. Infine le tracce che vorremmo fare sono da AM,enduro.
grazie mille
...credo dalla fraschetta "LE Fratte Ignoranti"...verso le 9,30...ma da confermare....
ok se volete facciamo un gruppo e andiamo..
salve a tutti,domani sarebbe la prima volta che io e mio padre andiamo a monte cavo. vorrei sapere per prima cosa se c'è un negozio da quelle parti che affitta bici da AM. Per quanto riguarda i percorsi vorrei sapere a grandi linee da dove partire e quali traccie fare ( a grandi linee non voglio rompervi troppo). Cmq noi andremmo nelle prime ore del pomeriggio, percui se qualcuno è in programma di andarci e vuole farci da cicerone ci farebbe un grande piacere. Infine le tracce che vorremmo fare sono da AM,enduro.
grazie mille
che giro fate dalle fratte?
pensavo un pajo di discese per i sentieri..arrivare in cima alle antenne fare il canalone un paio di volte poi scendere al 5 e alla fine il 3..poi dipende da quello che vogliamo fare..! no problem l'importante è girare e non corre re troppo ehehe almeno in salita eh
confermato che andate?
si si ti confermo! partenza da via dei laghi adesso sento un altro con cui dovrei andare, per che ora puoi?
per chi vuole partenza dalla foresta alle 10 domani mattina siamo già in 3...salita in tranquillità alle antenne poi si scende..
io invece con la mia "superleggera"non posso salì pianoadomani:-?cn la mia rr 8.0 io nn posso che scendere piano voi apritemi tranquillamente la strada
a!mesà che io sò laltroio invece con la mia "superleggera"non posso salì pianoadomani:-?
..sembra che domani girerà un sacco di gente x monte cavo....e tutti più o meno allo stesso orario....ci si vede un pò tutti alla foresta..al baretto (l'ultimo che arriva paga il caffè x tutti)...