Punt Castelli Romani (Roma)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

flavio.giant

Biker serius
6/2/12
241
0
0
roma
Visita sito
salve a tutti,domani sarebbe la prima volta che io e mio padre andiamo a monte cavo. vorrei sapere per prima cosa se c'è un negozio da quelle parti che affitta bici da AM. Per quanto riguarda i percorsi vorrei sapere a grandi linee da dove partire e quali traccie fare ( a grandi linee non voglio rompervi troppo). Cmq noi andremmo nelle prime ore del pomeriggio, percui se qualcuno è in programma di andarci e vuole farci da cicerone ci farebbe un grande piacere. Infine le tracce che vorremmo fare sono da AM,enduro.
grazie mille
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
salve a tutti,domani sarebbe la prima volta che io e mio padre andiamo a monte cavo. vorrei sapere per prima cosa se c'è un negozio da quelle parti che affitta bici da AM. Per quanto riguarda i percorsi vorrei sapere a grandi linee da dove partire e quali traccie fare ( a grandi linee non voglio rompervi troppo). Cmq noi andremmo nelle prime ore del pomeriggio, percui se qualcuno è in programma di andarci e vuole farci da cicerone ci farebbe un grande piacere. Infine le tracce che vorremmo fare sono da AM,enduro.
grazie mille

se volete domani mattina abbiamo in programma con un altro membro del forum un giro su a monte cavo...giro tranquillo...per l'affitto mi disp ma non saprei dirti se qualcuno affitta...
 

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
salve a tutti,domani sarebbe la prima volta che io e mio padre andiamo a monte cavo. vorrei sapere per prima cosa se c'è un negozio da quelle parti che affitta bici da AM. Per quanto riguarda i percorsi vorrei sapere a grandi linee da dove partire e quali traccie fare ( a grandi linee non voglio rompervi troppo). Cmq noi andremmo nelle prime ore del pomeriggio, percui se qualcuno è in programma di andarci e vuole farci da cicerone ci farebbe un grande piacere. Infine le tracce che vorremmo fare sono da AM,enduro.
grazie mille

ciao che io sappia nella zone castelli non ci negozi che affittano bici.
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
eheheh domani grande giro non vedo l'ora...non esco da quando mi stallonava il pneumatico anteriore speriamo che adesso vada tt ok ehheheh se no m'ammazzo!
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
..sembra che domani girerà un sacco di gente x monte cavo....e tutti più o meno allo stesso orario....ci si vede un pò tutti alla foresta..al baretto (l'ultimo che arriva paga il caffè x tutti)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo