• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Castelli Romani (Roma)

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Come agirabile???te ce devi tufa dentro con il sorriso ormai... se no cambia bici..passa alla bdc!!!! domani??? semprevisa? montecavo o mi butto in pineta vicino casa? tempo un po incerto... il Brother non sta in forma smagliante(influenza)

azz...ecco perchè allora domenica diceva che nun c'aveva la gamba
pineta direi di no perchè domenica prossima è tutto salitone di un fiato mentre in pineta è tutto sali e scendi...quindi opterei o per giro lungo lungo a montecavo, oppure pure semprevisa; scegli te, sei tu il capo degli allenamenti!

ps. però guardando il meteo si rischia di meno a montecavo

ah...una pozzangherona l'ho fatta a tuffarmici dentro, ma niente sorriso perchè a metà c'avevo dischi e catena a mollo e la ruota dietro semi liscia che slittava (
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
sembra che domani sia una giornata senza pioggia...chi si fa un giro per montecavo? io dovrei andare con un amico ma mi deve confermare...giusto per capire quanto traffico ci sta su eheh più siamo meglio è!;)
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito
oggi giornata spettacolare a montecavo......
poca gente
terreno perfetto........solo un ciccinino di caldo...ma dobbiamo abituarci.......la bella stagione dovrebbe essere partita..
 

ninjaf

Biker serius
10/3/10
284
0
0
47
Albano laziale
Visita sito
No ancora no... Penso questa settimana visto che l'hanno spedita il 23... Non vedo l'ora!
Ora spero di vendere la mia... Ma come immaginavo è una bici "particolare" da vendere... Me lo ha detto anche il negoziante... È un paradosso ma è montata troppo bene! Troppi pezzi pregiati...
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito

vedi....avere superbike a volte è penalizzante........
devo andare a vedere anche se stanno arrivando le specy
uffff
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
io domani parto da bordolago a castel gandolfo direzione montecavo vetta... se ho tempo e mi reggono le gambe qualche ripetuta e discesa fino al lago passando per il sentiero del diavolo...
credo ce arriverò su alla foresta più o meno per le 10 e mezza 11

condizioni il sentiero del diavolo è praticabile?
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
sto senza macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e oggi non so uscito...

@leletop: ma so libero tutta la prossima settimana tranne mercoledì l'ho promesso alla donna xD
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
C'è qualcuno che domani gira su Monte cavo ed ha voglia di farmi vedere i percorsi?

di norma il fine settimana è trafficato..volevo farci un salto partendo dal gabbiotto..ci dovrebbe essere un sentiero che parte anche da via dei laghi e sale ma purtroppo mi sfugge...se si organizza in un gruppetto non sarebbe male girare un pò...premetto che a salire sono lentissimo eeheh...!saluti
 

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito

e che non so nemmeno dov'e' il Gabbiotto, e non conosco il sentiero di via dei Laghi. Per quello dicevo se qualcuno mi porta....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo