Punt Castelli Romani (Roma)

RickP

Biker serius
7/11/11
203
0
0
Roma
Visita sito
Ecco questa mattina la situazione neve nella via Sacra......abbastanza irriconoscibile purtroppo.

Pero' su un paio di punti sono riuscito a farmi un paio di km in sella...

Sono andato via verso le 12.00 che stava per cominciare a nevicare di nuovo, speriamo che per maggio-giugno si sciolga!!! :)
 

Allegati

  • IMAG0063.jpg
    IMAG0063.jpg
    59,2 KB · Visite: 18
  • IMAG0064.jpg
    IMAG0064.jpg
    58,6 KB · Visite: 17

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Grazie a tutti dei complimenti ragazzuoli!!!

Domani facciamo un tentativo disperato... alle 9:00 alla foresta, pronti per salire su asfalto e vedere se qualcosa si riesce a fare in discesa...!!!

secondo me fino al sentiero 3, quello della mia foto, tutto apposto... poi vediamo. al massimo ci si fà qualche ripetuta!!!



Ciao a tutti!!!
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ecco questa mattina la situazione neve nella via Sacra......abbastanza irriconoscibile purtroppo.

Pero' su un paio di punti sono riuscito a farmi un paio di km in sella...

Sono andato via verso le 12.00 che stava per cominciare a nevicare di nuovo, speriamo che per maggio-giugno si sciolga!!! :)


RickP, secondo te in discesa si riesce a galleggiare o cen'è troppa??? potrebbe essere un alternativa ai sentieri...
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
.....
Domani facciamo un tentativo disperato... alle 9:00 alla foresta, pronti per salire su asfalto e vedere se qualcosa si riesce a fare in discesa...!!!

secondo me fino al sentiero 3, quello della mia foto, tutto apposto... poi vediamo. al massimo ci si fà qualche ripetuta!!!

..ti dico che alle 14 ha fatto una nevicata di 2 ore che ha lasciato a terra 20 cm di neve...ed io abito quasi a livello della Nettunense...non immagino a Monte Cavo cosa possa aver fatto...cmq io credo di farmi una pedalata nel primo pomeriggio di domani...quindi...non aspettatemi !!!:i-want-t:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
..ti dico che alle 14 ha fatto una nevicata di 2 ore che ha lasciato a terra 20 cm di neve...ed io abito quasi a livello della Nettunense...non immagino a Monte Cavo cosa possa aver fatto...cmq io credo di farmi una pedalata nel primo pomeriggio di domani...quindi...non aspettatemi !!!:i-want-t:
anche a genzano ha nevicato nel primo pomeriggio, 20 cm mi sembrano troppi ma quasi 10 ce ne saranno di sicuro...e qusto dove prima non c'era nulla, figuriamoci dove di neve già ce ne era da prima...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo