oggi ci stavo pure io a monte cavo ma sono partito da roma IV miglio e sono arrivato alla foresta con i piedi congelati per poi tornare indietro. P.S. Paolo vedo che anche tu sei un irriducibile dei pantaloncini cortiOggi bis a monte cavo con la neve, domenica ci era piaciuto troppo, alla partenza io paolo e giacomo.
il video
[url]http://youtu.be/ufdeiJIw_Rc[/URL]
oggi ci stavo pure io a monte cavo ma sono partito da roma IV miglio e sono arrivato alla foresta con i piedi congelati per poi tornare indietro. P.S. Paolo vedo che anche tu sei un irriducibile dei pantaloncini corti
Oggi bis a monte cavo con la neve, domenica ci era piaciuto troppo, alla partenza io paolo e giacomo.
il video
[url]http://youtu.be/ufdeiJIw_Rc[/URL]
bhuahahahha si... Molto meglio shorts...
Perdonate se non avevo il casco, ma stavamo chiacchierando durante un cambio di giacca di giacoroma, eravamo in salita tra l'altro a avevo poggiato lo zaino altrove...
Ciao, come ti trovi con la Rose!?
si bello il video...però qua bisogna lavorare parecchio sulla colonna sonora eh
quoto! te lo immagini mentre lavora che ascolta sta musica! Gianni! ma un po de sano ROCK niente!prost: Bella foto Paoletto fra un po sei da copertina!
te e quell'altro rullista siete troppo seri e non capite che un povero vecchietto come me a dei gusti musicali un pò datati .....
magari fossero datati...qua sono proprio di
che ti sei offeso perche ti ho dato del rullista?
Bella Enrììì!!! guarda che non devi aspettare per forza il disgelo!!!
con la neve alcuni sentieri sono ancora meglio...
oggi, sentiero 3... Giacoroma mi ha fatto una fotina niente male secondo me...
foto
Bella Enrììì!!! guarda che non devi aspettare per forza il disgelo!!!
con la neve alcuni sentieri sono ancora meglio...
oggi, sentiero 3... Giacoroma mi ha fatto una fotina niente male secondo me...
foto
...complimenti a Paolo per la "posa"...ma anche al fotografo....
ma, x caso, qualcuno esce domani in mattinata...meteo permettendo ???
per domenica solito incontro al bar Giotto o forse direttamente alla rotatoria del ristorante la Foresta, domani vi confermerò, neve o non neve, freddo o gelo... hai voluto la bicicletta? E mo... pedalamose po fa' ma non prestissimo
se po fa' ma non prestissimo