appuntamento per noi invece alle 9:00 al ristorante il faro, sulla nemorense. destinazione monte cavo e single track limitrofi ovviamente...
ma sabato passato eri con kurth in quel di tolfa?
appuntamento per noi invece alle 9:00 al ristorante il faro, sulla nemorense. destinazione monte cavo e single track limitrofi ovviamente...
di nuovo a roma!!!!
appena si organizza qualche giro sono dei vostri!!!!
bentornato =)
io domenica 22 mattina ore 8:30 9:00 vado a farmi un paio di ripetute se riesco partendo dalla foresta per riprendere un pò di allenamento dopo 2 mesi di stop forzato... e perchè voglio provare la nuova piega da 780mm ^^
chiunque voglia unirsi è il ben venuto!!!!
bentornato =)
io domenica 22 mattina ore 8:30 9:00 vado a farmi un paio di ripetute se riesco partendo dalla foresta per riprendere un pò di allenamento dopo 2 mesi di stop forzato... e perchè voglio provare la nuova piega da 780mm ^^
chiunque voglia unirsi è il ben venuto!!!!
si è lui ...........ma sabato passato eri con kurth in quel di tolfa?
io parto alle 8e30 da castel gandolfo, salita verso m.cavo!
possiamo organizzarci insieme!
Che fai non me dici niente??? Se famo sta pedalata coi nuovi carri armati? :D
perfetto, vedamoci ore 8e30 davanti il ristorante la perla di castel-gandolfo ok??poi andiamo a parcheggia imbucati almeno non paghiamo!
Mmm, mica lo so se ce la faccio per quell'ora! Penso di farmela in bici da casa!
hahahah se è arrivato..!me scoppia la pompa a starvi dietro
Mmm, mica lo so se ce la faccio per quell'ora! Penso di farmela in bici da casa!
da casa?!?ma te sei impazzito?
20 minuti in relax da casa al parco degli acquedotti, poi un'oretta da lì e sono a castello!
poi xo devi salire su a m.cavo!
cmq allora fammi uno squillo e ti faccio sapere in che punto sono!
ciao, ho letto che domenica vi incontrate al lago...che tipo di giro fate?
salita per una conquistare una bella discesa o solo triste pedalata?
chiedo info perchè sono di zona ed ho una front arrogante (ns core 1) che vuole fare anche un pò di discesa...insomma un pò di freeride pedalato.....
nel caso vengo anch'io se possibile!!!
grazie ragazzi
ciao, ho letto che domenica vi incontrate al lago...che tipo di giro fate?
salita per una conquistare una bella discesa o solo triste pedalata?
chiedo info perchè sono di zona ed ho una front arrogante (ns core 1) che vuole fare anche un pò di discesa...insomma un pò di freeride pedalato.....
nel caso vengo anch'io se possibile!!!
grazie ragazzi
Ciao! saliamo dal lago fino a m.cavo e facciamo qualche ripetuta li! Ovvio che farem o discesa
Ritmo in salita moooolto blando,so 4 mesi che non pedalo
se vuoi unirti ore 8:30 davanti il ristorante la perla! Ti do il mio num: 3349058010
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?