• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cassetta pignoni: le vostre impressioni sui modelli più leggeri in commercio.

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
E' praticamente la recon in ergal. Meglio se te la dimentichi. d'accordo che il prezzo è buono, ma solo se rapportato alla recon. Per la durata e l'affidabilità anche 99 € son troppi.
Meglio se cambi voglia.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Pesa esattamente come la XT 11-34.

Boda.


Pacco pignoni ritirato oggi.
A parte il fatto che sulla scatoletta ufficiale SRAM c'è il logo "X.O" (che equivarrebbe all'XTR e quindi dovrebbe pesar meno di quello che invece pesa, ma vabbè....), quello che mi fa girare un po' le "pelòtas" è il fatto che la ghiera anteriore NON è rossa bensì color alluminio!! In tutte le foto in circolazione invece la fanno vedere rossa, in questa che vi allego addirittura si vede pure il pezzo di plastica nero che serve a tener fermi i primi pignoni, quindi un pacco pignoni pronto per esser venduto così com'è...... ci sono gli estremi per parlare di pubblicità ingannevole??!
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Anche a me è successa la stessa cosa! Devo ammettere che, trovate a parità di prezzo, avevo optato per la sram (piuttosto che shimano xt) anche per via del colore, e questo mi ha un po' lasciato perplesso
 

domenicozak#79

Biker superis
L'ho venduto x disperazione,se sei abituato a shimano o sram perdi la voglia di andare in bicicletta

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo