casio ex-fc100

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
:loll: ancora qualche problemino con la messa a fuoco, per il resto grande macchina!
@mekchri che tipo di memory usi?

Subito ho messo una sd da 2 giga economica. e infatti non andava bene perché troppo lenta, nei filmati in hd e soprattutto negli slow motion, perdeva un sacco di fotogrammi. Ora ho acquistato una sdhc SanDisk Ultra 2, con velocità di lettura da 15mb/s da 4 giga, adesso è perfetta, memorizza in un attimo e senza perdere alcun fotogramma! Presa da Euronics a 16,90 euro!
 
  • Mi piace
Reactions: philvio

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
Subito ho messo una sd da 2 giga economica. e infatti non andava bene perché troppo lenta, nei filmati in hd e soprattutto negli slow motion, perdeva un sacco di fotogrammi. Ora ho acquistato una sdhc SanDisk Ultra 2, con velocità di lettura da 15mb/s da 4 giga, adesso è perfetta, memorizza in un attimo e senza perdere alcun fotogramma! Presa da Euronics a 16,90 euro!
grazie! corro a comprarla:i-want-t:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Mi avete troppo eccitato con i vostri video...
E dato che ero in cerca di una compattina da avere nello zaino quando vado in bici,
faccio anch'io parte del gruppo!!

Le istruzioni fanno abbstanza pettare...
...Qualcuno mi può spiegare come si fa a fare i video in slow motion?
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Bella yari... Ma alla fine le derapate avresti dovuto girarle in slow, sai che spettacolo vedere tutti quei sassolini svolazzare come piume...
Forti i drop! Secondo me questi slow spettacolarizzano la scena in modo bestiale e danno un tocco davvero professionale ai video...
Ne vedremo delle belle...
Ah, dimenticavo... Ora siamo Gloryosiexilimari...:smile::smile::smile:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bella yari... Ma alla fine le derapate avresti dovuto girarle in slow, sai che spettacolo vedere tutti quei sassolini svolazzare come piume...
Forti i drop! Secondo me questi slow spettacolarizzano la scena in modo bestiale e danno un tocco davvero professionale ai video...
Ne vedremo delle belle...
Ah, dimenticavo... Ora siamo Gloryosiexilimari...:smile::smile::smile:
Per il video che ne dici? Musica - pezzi - salti?
Ho cercato il più possibile di far coincidere i pezzi più forti (della musica) con i salti...
(nel no foot ho piegato la sella ahahahhaha)
Eh, ho provato a farle in slow motion la curva, ma c'era poca luce e sarebbe venuto troppo scuro...
ahahahahahahhaha
ciao!
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
Per il video che ne dici? Musica - pezzi - salti?
Ho cercato il più possibile di far coincidere i pezzi più forti (della musica) con i salti...
(nel no foot ho piegato la sella ahahahhaha)
Eh, ho provato a farle in slow motion la curva, ma c'era poca luce e sarebbe venuto troppo scuro...
ahahahahahahhaha
ciao!
sei sulla buona strada visto le scarse condizioni di luce!
musica e montaggio ok
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
Le istruzioni fanno abbastanza pettare...
...Qualcuno mi può spiegare come si fa a fare i video in slow motion?
speravo in una risposta ma vedo ci sei arrivato da solo.....(anzi da soli ):pirletto: per non andare in conflitto con i pochi neuroni che ho, le slow velocizzate si fanno con con la macchina o durante il montaggio ?:duello: confido in voi baldi giovani grazie in anticipo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo