Non e' che nella tua romagna fossero tutte rose e fiori. Ho giocato a briscola per un'ora e mezza con i vicini della prima e terza corsia autostradale
E' lo stesso ...così impari anche te!
Non e' che nella tua romagna fossero tutte rose e fiori. Ho giocato a briscola per un'ora e mezza con i vicini della prima e terza corsia autostradale
No niente Assietta (purtroppo); non e' nel mio programma. Prossimi appuntamenti saranno Limone e poi Bormio sperando di chiudere in Valtellina il mio primo Prestigio.eeee!!!!! iscrizione fatta, albergo prenotato....lavaggio del cervello al pasta party.....ma mi mancherete tantissimo....tantissimissimo!!!!!!
nn mi ricordo ma venite su all'Assietta???
E' lo stesso ...così impari anche te!
Così impari anche te!
No niente Assietta (purtroppo); non e' nel mio programma. Prossimi appuntamenti saranno Limone e poi Bormio sperando di chiudere in Valtellina il mio primo Prestigio.
Il resto di set/ott sarebbero tutte partecipazioni senza "patemi" e da decidere al momento.
Pero' ho mangiato la piadina con lo squacquerone a Bagno di Romagna.
ho voluto ascoltare il consiglio dei romani...se passavo da cesena potevo ripulire Lasco a briscola...peccato....
allora ci si vede a Bormio...peccato per l'Assietta sono posti bellissimi
io tuc e coca0 troppa gente pure in autogril....che tristezza....
1) ora hai capito la differenza fra Romagnoli e Romani
2) sull'Assietta i Romagnoli ancora non si sono buttati via .... vediamo decidiamo durante il viaggio di ritorno da Bad Goisern.
3) peccato che non hai provato la piadina con .... ti fermavi a Bagno di Romagna con calma..
1) si si, capito!!!! eccome
2) io Montello...tu Assietta
3) recupererò!!!
anch'io!!! anch'io!!! voglio farmi un'indigestione di piadine.....:magna: sono la mia passione....
3) se prometti di mangiare molto in altra occasione vieni a mangiare a casa mia)
Se deve spingere sempre il rapporto del nick e' il menu adatto....
Per 44x11 invece ho delle confezioni maxi di maltodestrine della Nestlè e da bere del thè verde non zuccherato
...io tuc e coca0 troppa gente pure in autogril....che tristezza....
Crispy Mc Bacon patatine e Voca Grande al McDonald di Forlì :magna:
....anche tu alimentazione sana ed equilibrata vedo!!!! però io mi sono messa a dieta per una settimana dopo!!!
anch'io mi metto sempre a dieta dopo l'ultimo Mc!
Non raccolgo certe provocazioni........
Vediamo se al Montello il pelide achille manterrà questa splendida verve!!!!!
Al Montello quando finirà l'audacia di achille ..... subentrerà la saggezza di paride .......
anch'io mi metto sempre a dieta dopo l'ultimo Mc!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?