Casentino Bike 2013

Trevi's

Biker serius
2/1/12
159
0
0
46
Vigarano Mainarda (Fe).
Visita sito
Bike
Bmc Te 02 2018.
Gara inserita nel calendario Ima Scapin,io e i ragazzi del team abbiamo partecipato in massa con mega trasferta partita sabato pomeiggio.Che dire,per mio conto è stata una gara magnifica a parte il fango,ma putroppo fa parte del gioco...beh le discese sono state spettacolari e qui non mi sono assolutamente risparmiato...anzi ho fatto molta legna direi!Organizzazione complessiva come sempre al top,nulla da aggiungere.
Speriamo di rivederci il prossimo anno!
Ciau ciau
 

sgangi

Biker serius
18/11/07
246
0
0
65
bibbiena
www.mtbcasentino.it
Complimenti a tutta l'organizzazione bella gara belle discese e tanto fango non ci siamo fatti mancare nulla. Era la mia prima casentino bike, ma posso dire che è una delle meglio che ho trovato come organizzazione....ciao al prossimo anno....
Grazie della tua partecipazione e degli apprezzamenti, ti aspettiamo alla 22à edizione.
un saluto lo staff Casentino Bike
 

sgangi

Biker serius
18/11/07
246
0
0
65
bibbiena
www.mtbcasentino.it
Sempre bellissima la Casentino Bike. Peccato che il fango abbia sciupato parte del percorso ed abbia reso pericolose le discese subito dopo il GPM.
Tanto per restare in argomento discese, sbaglio o quest'anno erano particolarmente dissestate? Tanto la Pievina quanto le ultime dopo i punto di rilevamento e che portavano al traguardo. Le ho trovate più pietrose e dissestate rispetto agli anni scorsi. Colpa dell'acqua che ha fatto affiorare le pietre o è stata una mia impressione?
Molto bene anche l'organizzazione. L'unico appunto è il furgone che alla partenza ci teneva dietro. Andava decisamente troppo piano, non ha fatto sgranare il gruppo ed in diversi punti si è rischiato veramente qualche caduta di massa.
Grazie della tua partecipazione, le discese erano indubbiamente impegnative, ma rese oltremodo difficili dalla pioggia dei giorni precedenti che, oltre a fare affiorare i sassi smossi, non ci ha nemmeno permesso di sistemare il piano viabile ti aspettiamo per la prossima edizione ciao lo staff casentino Bike
 

sgangi

Biker serius
18/11/07
246
0
0
65
bibbiena
www.mtbcasentino.it
Gara inserita nel calendario Ima Scapin,io e i ragazzi del team abbiamo partecipato in massa con mega trasferta partita sabato pomeiggio.Che dire,per mio conto è stata una gara magnifica a parte il fango,ma putroppo fa parte del gioco...beh le discese sono state spettacolari e qui non mi sono assolutamente risparmiato...anzi ho fatto molta legna direi!Organizzazione complessiva come sempre al top,nulla da aggiungere.
Speriamo di rivederci il prossimo anno!
Ciau ciau
Grazie della partecipazione ti aspettiamo il prossimo anno ciao cioa stefano
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Grazie della tua partecipazione, le discese erano indubbiamente impegnative, ma rese oltremodo difficili dalla pioggia dei giorni precedenti che, oltre a fare affiorare i sassi smossi, non ci ha nemmeno permesso di sistemare il piano viabile ti aspettiamo per la prossima edizione ciao lo staff casentino Bike

Infatti mi pareva, è stata la mia quarta Casentinobike, ma discese così impegnative non me le ricordavo. L'acqua ha davvero dilavato via tanta terra. Meno male che quest'anno avevo la 29.
Ci vediamo nel 2014.
 

luigilu

Biker popularis
5/11/06
67
0
0
Lucca
Visita sito
Ragazzi come mi sono divertito ieri !!!! grazie ad un assetto giusto gomme tassellate x il fango e la 29er con fork da 100 x le discese sassose (VOLATE) .........x me grande giornata da incorniciare . FINALMENTE ne avevo bisogno !!!!

Continuate ........ a presto !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo