Grazie della tua partecipazione e degli apprezzamenti, ti aspettiamo alla 22à edizione.Complimenti a tutta l'organizzazione bella gara belle discese e tanto fango non ci siamo fatti mancare nulla. Era la mia prima casentino bike, ma posso dire che è una delle meglio che ho trovato come organizzazione....ciao al prossimo anno....
Grazie della tua partecipazione, le discese erano indubbiamente impegnative, ma rese oltremodo difficili dalla pioggia dei giorni precedenti che, oltre a fare affiorare i sassi smossi, non ci ha nemmeno permesso di sistemare il piano viabile ti aspettiamo per la prossima edizione ciao lo staff casentino BikeSempre bellissima la Casentino Bike. Peccato che il fango abbia sciupato parte del percorso ed abbia reso pericolose le discese subito dopo il GPM.
Tanto per restare in argomento discese, sbaglio o quest'anno erano particolarmente dissestate? Tanto la Pievina quanto le ultime dopo i punto di rilevamento e che portavano al traguardo. Le ho trovate più pietrose e dissestate rispetto agli anni scorsi. Colpa dell'acqua che ha fatto affiorare le pietre o è stata una mia impressione?
Molto bene anche l'organizzazione. L'unico appunto è il furgone che alla partenza ci teneva dietro. Andava decisamente troppo piano, non ha fatto sgranare il gruppo ed in diversi punti si è rischiato veramente qualche caduta di massa.
Grazie della partecipazione ti aspettiamo il prossimo anno ciao cioa stefanoGara inserita nel calendario Ima Scapin,io e i ragazzi del team abbiamo partecipato in massa con mega trasferta partita sabato pomeiggio.Che dire,per mio conto è stata una gara magnifica a parte il fango,ma putroppo fa parte del gioco...beh le discese sono state spettacolari e qui non mi sono assolutamente risparmiato...anzi ho fatto molta legna direi!Organizzazione complessiva come sempre al top,nulla da aggiungere.
Speriamo di rivederci il prossimo anno!
Ciau ciau
foto Castagnoli vedi link http://www.fotocastagnoli.it/Le foto della gara dove si possono vedere????
Grazie della tua partecipazione, le discese erano indubbiamente impegnative, ma rese oltremodo difficili dalla pioggia dei giorni precedenti che, oltre a fare affiorare i sassi smossi, non ci ha nemmeno permesso di sistemare il piano viabile ti aspettiamo per la prossima edizione ciao lo staff casentino Bike
Non mancheremo ciaoRagazzi come mi sono divertito ieri !!!! grazie ad un assetto giusto gomme tassellate x il fango e la 29er con fork da 100 x le discese sassose (VOLATE) .........x me grande giornata da incorniciare . FINALMENTE ne avevo bisogno !!!!
Continuate ........ a presto !
Le foto della gara dove si possono vedere????
Le foto della gara dove si possono vedere????