Casentino Bike 2013

sgangi

Biker serius
18/11/07
246
0
0
65
bibbiena
www.mtbcasentino.it
Sono passato dal gpm della Casentino Bike il Monte Calvano è sempre una conquista raggiungerlo, la soddisfazione vale la fatica
 

Allegati

  • 080420131125.jpg
    080420131125.jpg
    59,9 KB · Visite: 22
  • 080420131124.jpg
    080420131124.jpg
    59,5 KB · Visite: 28
  • 080420131128.jpg
    080420131128.jpg
    51,6 KB · Visite: 18
  • 080420131131.jpg
    080420131131.jpg
    32,3 KB · Visite: 17

gpg

Biker popularis
26/4/08
69
0
0
Bibbiena
Visita sito
Ciao, vi rispondo io perché sgangi è sicuramente iper-impegnato per l'organizzazione della gara.Dunque il tracciato è totalmente frecciato, sia il lungo che il corto, e ci sono molte tracce, secondo me è impossibile perdersi. Chiaramente è fangoso, comunque si può percorrere, e anche chi ha fatto le altre edizioni farebbe bene a provare la parte finale perché la modifica è abbastanza marcata.
Cercherò di collegarmi più spesso per tenervi aggiornati, se avete delle domande fatevi avanti.
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Ciao, vi rispondo io perché sgangi è sicuramente iper-impegnato per l'organizzazione della gara.Dunque il tracciato è totalmente frecciato, sia il lungo che il corto, e ci sono molte tracce, secondo me è impossibile perdersi. Chiaramente è fangoso, comunque si può percorrere, e anche chi ha fatto le altre edizioni farebbe bene a provare la parte finale perché la modifica è abbastanza marcata.
Cercherò di collegarmi più spesso per tenervi aggiornati, se avete delle domande fatevi avanti.

Ciao, volevo sapere se le discese sono molto tecniche o sono fattibili anche da chi è abbastanza negato. Grazie mille!
 

dani0275

Biker superis
19/2/12
314
0
0
48
bibbiena
www.magdan.it
Ciao

mi permetto di risponderti IO che sono abbastanza Negato in discesa ..

Le discesa sono tutte fattibili sia quelle del lungo che quelle del corto ..

Certamente se il tempo non ci da tregua con il bagnata in alcuni punti dobbiamo apportare molta attenzione ..
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
il nuovo tratto in discesa, il single-track che riporta a soci, è molto ma molto più impegnativo della discesa di rimbocchi.

La discesa di Rimbocchi non è impegnativa, è solo rischiosa per via che è veloce, ripida e su ghiaia, quindi sdrucciolevole, ma basta moderare la velocità se non ci si sente sicuri e la si fa senza problemi.
Il nuovo single-trek non lo conosco, ma spero sia fattibile anche in caso di pioggia e fango, altrimenti non so che senso abbia inserirlo. A Prato alcuni tratti, già impegnativi da asciutti, erano praticamente impercorribili col fango e la pioggia che ci siamo trovati ad affrontare, a meno di prendersi dei rischi.
 

sgangi

Biker serius
18/11/07
246
0
0
65
bibbiena
www.mtbcasentino.it
Ciao, vi rispondo io perché sgangi è sicuramente iper-impegnato per l'organizzazione della gara.Dunque il tracciato è totalmente frecciato, sia il lungo che il corto, e ci sono molte tracce, secondo me è impossibile perdersi. Chiaramente è fangoso, comunque si può percorrere, e anche chi ha fatto le altre edizioni farebbe bene a provare la parte finale perché la modifica è abbastanza marcata.
Cercherò di collegarmi più spesso per tenervi aggiornati, se avete delle domande fatevi avanti.
Grazie gpg per la collaborazione confermo le tue info, ed allego volantino manifestazione...saluti
 

Allegati

  • Volantino_4pagine.pdf
    1,5 MB · Visite: 8

sgangi

Biker serius
18/11/07
246
0
0
65
bibbiena
www.mtbcasentino.it
Ciao

mi permetto di risponderti IO che sono abbastanza Negato in discesa ..

Le discesa sono tutte fattibili sia quelle del lungo che quelle del corto ..

Certamente se il tempo non ci da tregua con il bagnata in alcuni punti dobbiamo apportare molta attenzione ..
Se continua a piovere per la lunga applicheremo il percorso del 2012 evitando tanta mota e difficoltà...ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo