Casentino bike 2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgangi

Biker serius
18/11/07
246
0
0
64
bibbiena
www.mtbcasentino.it
Ci siamo manca poco più di un mese alla Casentino Bike del 5 giugno ci sono novità, un pacco gara di tutto rispetto a disposizione dei primi 900 partecipanti (il Comitato organizzatore viste le continue adesioni ha deciso di innalzare la consegna dei pacchi gara da 800 a 900) prodotto dalla Sapo, che sarà composto da una minipompa modello Aria e un KIT RAPID con erogatore di flusso mod. 'SPEEDY' con n. 1 cilindro C02 da 16gr tutto raccolto in blister , insieme ad integratori salini della ditta Pro Action, il tutto per un valore commerciale di oltre 20 euro.
 

Allegati

  • Pacco_gara (2).jpg
    Pacco_gara (2).jpg
    61 KB · Visite: 4

fantobiker

Biker novus
10/3/09
22
0
0
Poppi
Visita sito

achille

Biker grossissimus
grazie se mi mandi un indirizzo di posta elettronica ti invio info riguardo la manifestazione

[email protected]

ciao stefano

La vostra manifestazione la conosco bene :-) fatta tre volte o forse 4... ma quest'anno ho altri impegni. Bella manifestazione mi sono sempre divertito... e l'ultima salita, dopo che al guado ti si gelano i muscoli...la raccomando a tutti :-) altro che terme
 

sgangi

Biker serius
18/11/07
246
0
0
64
bibbiena
www.mtbcasentino.it
Grazie per i complimenti, mi dispiace non averti tra i nostri un saluto e alla prossima
stefano:i-want-t:


QUOTE=achille;4678416]La vostra manifestazione la conosco bene :-) fatta tre volte o forse 4... ma quest'anno ho altri impegni. Bella manifestazione mi sono sempre divertito... e l'ultima salita, dopo che al guado ti si gelano i muscoli...la raccomando a tutti :-) altro che terme[/QUOTE]
 

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
Confermo i percorsi sia lungo che corto sono segnati, per vedere il tipo di segnalazioni usate vedi il link
[url]http://mtbcasentino.it/articles.php?lng=it&pg=780[/URL]
grazie e saluti e rivederci il 5 giugno
stefano

Stamattina sono venuto a provare il percorso, nonostante fossi da solo e non conoscessi il percorso di quest'anno, non ho mai sbagliato, grazie alla vostra precisa e impeccabile segnalazione.
Sono rimasto soddisfatto, bel percorso, anche della parte finale senza guadi, ne è rimasto solo uno, ma si fà tranquillamente in bici e senza bagnarsi i piedi.
Bello duro, perchè ci sarà da ridere nella seconda parte, quella che và da quando si lascia l'asfalto dopo Rimbocchi e la strada si riimpenna nuovamente, ce nè ancora di salita da fare!!!
Vedremo chi avrà risparmiato un pò di energie, o chi avrà speso tutto nella prima parte.

Complimenti, anche quest'anno uno splendido percorso. :i-want-t:
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.995
1.817
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao noi arriviamo sabato tutti e 7 abbonati alla coppa complimenti per il pacco gara UTILISSIMO speriamo di non usarlo,il meteo che prevede?non vorrei fare come 2 anni fa,sono morto dal freddo...........
 

sgangi

Biker serius
18/11/07
246
0
0
64
bibbiena
www.mtbcasentino.it
ciao noi arriviamo sabato tutti e 7 abbonati alla coppa complimenti per il pacco gara UTILISSIMO speriamo di non usarlo,il meteo che prevede?non vorrei fare come 2 anni fa,sono morto dal freddo...........

ciao le previsioni meteo parlano di giornate variabili, sicuramente le temperature non saranno come 2 anni fà, giornata da dimenticare.
Abbiamo cercato di organizzare il tutto al meglio, sul tempo meteorologico non abbiamo alcun potere.......speriamo bene. Grazie per i complimenti del pacco gara, è uno dei punti che ci sono stati criticati l'anno passato a cui abbiamo cercato di rimediare.
un saluto ci vediamo domenica
ciao stefano
 

sgangi

Biker serius
18/11/07
246
0
0
64
bibbiena
www.mtbcasentino.it
Stamattina sono venuto a provare il percorso, nonostante fossi da solo e non conoscessi il percorso di quest'anno, non ho mai sbagliato, grazie alla vostra precisa e impeccabile segnalazione.
Sono rimasto soddisfatto, bel percorso, anche della parte finale senza guadi, ne è rimasto solo uno, ma si fà tranquillamente in bici e senza bagnarsi i piedi.
Bello duro, perchè ci sarà da ridere nella seconda parte, quella che và da quando si lascia l'asfalto dopo Rimbocchi e la strada si riimpenna nuovamente, ce nè ancora di salita da fare!!!
Vedremo chi avrà risparmiato un pò di energie, o chi avrà speso tutto nella prima parte.

Complimenti, anche quest'anno uno splendido percorso. :i-want-t:

Grazie dei complimenti, fanno sempre piacere, del resto ci mettiamo tanto impegno per fare le cose nel miglior modo possibile e non sempre ci riesce.
Io sono sicuramente di parte, ma la seconda parte del percorso con le variazioni di quest'anno e sicuramente migliorata, più tecnica e paesaggistica
a domenica un saluto stefano
 

sguibbo

Biker serius
Sport e fatica sicuramente bella giornata meteo ci rimettiamo a chi ci sta sopra
grazie e a domenica

Ciao..Le modifiche apportate al percorso si trovano solo nella seconda parte dopo il GPM? rispetto allo scorso anno come dislivello è aumentato? e in termini di tempo di percorrenza quanto è allungato? chiaramente ognuno ha il proprio passo ma magari avete fatto delle prove..( tanto per sapere quanto avrò da soffrire)....ero presente anche 2 anni fà con quel tempaccio ma ruppi la bici dopo il Gpm e mi dovetti ritirare, nonostante l'acquata forte la presi tutta lo stesso, cose che capitano....grazie e a Domenica
 

sgangi

Biker serius
18/11/07
246
0
0
64
bibbiena
www.mtbcasentino.it
Ciao..Le modifiche apportate al percorso si trovano solo nella seconda parte dopo il GPM? rispetto allo scorso anno come dislivello è aumentato? e in termini di tempo di percorrenza quanto è allungato? chiaramente ognuno ha il proprio passo ma magari avete fatto delle prove..( tanto per sapere quanto avrò da soffrire)....ero presente anche 2 anni fà con quel tempaccio ma ruppi la bici dopo il Gpm e mi dovetti ritirare, nonostante l'acquata forte la presi tutta lo stesso, cose che capitano....grazie e a Domenica

Secondo il mio parere non è più duro dell'anno passato e considerando che abbiamo tolto il tratto di Vezzano per problemi logistici, il tempo di percorrenza dovrebbe essere il medesimo dell'anno passato.
Sicuramente dal punto di vista tecnico e paesaggistico ci abbiamo guadagnato.......provare per credere
ciao a domenica stefano
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao a tutti ci saro' anche io...parto giovedì e saro' in campeggio a Stia, venerdì provo il percorso...


P.S. chiedo ai local se per caso conoscete qualcuno per lasciare il mio cane durante il periodo che saro' in mtb...grazie in anticipo!!
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao. Domenica sarò dei vostri.
Solo un consiglio visto che non sono riuscito a provare il percorso prima: per la gara gomme scorrevoli e poco tassellate (parlo di 29'') tipo le specialized renegade possono andare o si rischia troppo? Grazie mille per eventuali suggerimenti e... a domenica!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo