Casentino bike 2011

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
Devo farvi i complimenti, un organizzazione impeccabile in ogni sfaccettatura:
il personale agli incroci, il personale lungo tutte le discese, le segnalazioni, il pasta party, il gelato, i premi, insomma tutto eccezionale.
Complimenti davvero.
Al prossimo anno.
 

sguibbo

Biker serius
Sono tornato a casa molto soddisfatto, oltre che stanco, ottima giornata tutto è andato bene, ottima organizzazione prima durante e dopo gara, pasta party perfetto con persone gentili e solerti a soddisfare ogni esigenza, personalmente non posso mangiare il pomodoro in un minuto era pronto un piatto di pasta in bianco..grazie di tutto e arrivederci al prossimo anno...
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.007
1.883
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
anche da parte vanno i complimenti per l'organizzazione tutto perfetto percorso segnalato bene pasta party bene addiruttura durante la premiazione tra i tavoli ripassava una gentikle signora con un vassaio pieno di crostata (ne ho preso 2 pezzi) la premiazione puntuale nell'oraio (i dieci minuti di ritardo sono tollerati) premi per i primi dodici e ottimi premi.personalmente ho sofferto molto la salita fino al GPM poi in discesa ho fatto un buon recupero avevo gonfiato un po troppo le gomme,in salita sono sceso molte volte ma in pianura e in discesa andavo bene,poi nella seconda salita ho avuto un buon ritmo fermo il cronometro con 2,38,e spiccioli.ancora complimenti alle persone che hanno relizzato un ottimo lavoro,saluto VIRGIL molto bravo,BASA e GIANFRANCO (utenti forum)che hanno disputato un ottima gara.Al prossimo anno.
 

dannykass

Biker serius
Complimenti a tutti gara impeccabile sia nel percorso che nel personale..c'è poco da aggiungere!!
Luca i Grandi son tutti quelli armati di buona volontà e spirito di sacrificio che partecipano a questo meraviglioso mondo unito a lavoro e famiglia..
Lui è un ex prof..voi tutti siete dei Grandi!!
Opinioni personali..
 

cavy

Biker popularis
Domenica 5/6 ho partecipato alla Casentino e faccio i complimenti agli organizzatori per TUTTO!
Percorso impegnativo ma bello e segnato perfettamente (era impossibile sbagliare), freccie visibili, parecchio personale sul percorso, ristoro finale mega e pasta party finale esagerato per ciclisti e familiari (io non sono riuscita a mangiare tutto ciò che c'era nel piatto) ed addirittura il buono per il gelato!
Sono stati premiati i primi 12 delle cat master uomini e tre cat per le donne (open- mw1 - mw2).
La ritengo una delle gare organizzate meglio! Continuate così.
La pompa del pacco gara è stata utilissima xchè grazie ad essa sono riuscito a rientrare dopo che un addetto sul percorso ,che aveva addirittura budelli e leve cacciagomme per sfortunati come me, me ne ha dato uno.
COMPLIMENTI
 

tido2ore

Biker novus
...davvero dura ma bella e buona organizzazione !!!
Del circuito della Coppa Toscana è seconda solo a Capoliveri.
Ok anche il pacco gara meglio una pompa+aria ecc. che il sacchetto della spesa come a Prato e/o a Cecina.
Complimenti :cucù:
 

sguibbo

Biker serius
La mia personale clessifica è:
Capoliveri al primo posto senza dubbio...
Per il podio se la giocano Casentino- Piazza a Piazza- Rampichiana..
Sinalunga e Monteriggioni inseguono ad una lunghezza..
staccatissima Costa degli Etruschi..
Chiaramente parlo solo dei percorsi....
 

dannykass

Biker serius
La mia personale clessifica è:
Capoliveri al primo posto senza dubbio...
Per il podio se la giocano Casentino- Piazza a Piazza- Rampichiana..
Sinalunga e Monteriggioni inseguono ad una lunghezza..
staccatissima Costa degli Etruschi..
Chiaramente parlo solo dei percorsi....

Ovviamente parlando di percorsi..Condivido in pieno la tua classifica..Costa degli Etruschi no ero partecipe causa comunioni vari..non giudicata via..anche se i miei compagni..bhee insomma..non piace a tutti diciamola così..:medita:
 

livornese

Biker novus
22/2/10
2
0
0
livorno
Visita sito
Domenica c'è stata la gara di Bibbiena, bellissima!!!! Percorso esagerato, bella organizzazione, premi discreti (quest'anno nelle altre gare ci sono stati sempre premi un pò scadenti) e poi un bel complimento a tutte le persone che erano sul percorso , ai ristori e al pasta party.
ps: è la prima volta quest'anno che ho trovato la doccia calda! non perchè arrivo sempre ultima....ma perchè non cè mai!!!
Costa degli etruschi è stata un pò noiosa ! troppo lunga e tanti tanti tanti pianuroni...divertimento poco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo