Un saluto a tutti, in particolare ad achille che conosco bene e a kancro, ci siamo conosciuti anno alla dolomiti con Daniele, ricordi?
venendo alla casentino, vi posso dare informazioni precise riguardo al meteo ed al fondo visto che abito a Bibbiena ed il percorso passa a circa 200mt. da casa mia.Sabato l'ho provata tutta ed era completamente asciutta, dopo le piogge di domenica e lunedi sono tornato mercoledi a provare gli ultimi 10 km e c'erano solo un paio di pozze, al momento (oggi ven. ore 18,00) è molto nuvoloso con un pò di vento ma non piove. Per le gomme non azzarderei con delle slick, io ho utilizzato una scwhalbe little albert (lo so che è un disegno "antico" ma mi ci trovo bene) ant. tubless a 2,3 al post. una geax saguaro tnt a 2,2, preferisco un avantreno stabile anche se il post. è un po ballerino, ma sono opinioni personali. Come personali sono le opinioni sul tracciato, per me è molto più bello quest'anno, il tratto in più è quasi tutto fuoristrada, non c'è più la discesa di anno però la "pievina" non la farà rimpiangere, anzi...concordo con chi ha scritto di non "sparare" tutto i primi Km. perche dopo la beccia chi ha risparmiato energie tirerà rapporti pesanti.Se volete altre info non avete che da chiedere, per chi vuole contattarmi, visto che abito lì e magari ha bisogno di un qualcosa all'ultimo minuto, non deve fare altro che mandarmi un mp gli invio il mio cell. x kancro: se vuoi provare alcuni tratti il sabato fatti sentire, non so se posso pedalare ma faccio in modo di trovarti qualcuno.
un saluto a tutti
Ciao GPG ........... scusami se rispondo solo adesso ma non ho potuto prima; in genere sono sul forum solo nei giorni che precedono le gare.
Ieri ..... nonostante il meteo tutto bene ed il percorso è bellissimo ........ ci ho messo un secolo ma in discesa avevo davvero difficoltà a vedere dove mettere la ruota mi fermavo in continuazione a pulire gli occhiali ...... la mtb è anche questo!
A proposito di Dolomiti anche quest'anno sarò li e speriamo di vederci ...... un saluto a Daniele.
CIAO