??casco??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
Sapete come la penso

http://www.pinkbike.com/photo/list/?category=22&date=all

http://www.pinkbike.com/photo/list/?category=22&date=all



my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
per me puoi esprimere tutti i pareri che vuoi.... in fondo l'ho chiesto per questo... ma siccome il matt ha detto che appena vede litigi e cose varie mi blocca il topic vorrei appunto evitarli...quindi se tu non usi il casco e secondo te è inutile bene, è un'altra visione della situazione...
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
per me puoi esprimere tutti i pareri che vuoi.... in fondo l'ho chiesto per questo... ma siccome il matt ha detto che appena vede litigi e cose varie mi blocca il topic vorrei appunto evitarli...quindi se tu non usi il casco e secondo te è inutile bene, è un'altra visione della situazione...

mmmmmm.... ma hai visto le foto????

e il link????

il mio era sarcasmo pesante....

io metto l'integrale per girare in bmx vedi te...:celopiùg::celopiùg:
 

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
Ciao!
W il casco integrale!!! … guardando quelle foto, sarebbe più utile un’armatura! :maremmac:
Quando comincerò con il trial, uno a mezza cocuzza (come lo chiamo io) lo dovrò prendere!
 

BEagle

Biker serius
27/12/06
119
0
0
Bellinzona (CH)
Visita sito
Boh. Io faccio principalmente trial e il casco lo metto sempre. Ma lo metto pure quando esco a passeggiare in mtb, a parte in salita che altrimenti scoppio. Mi è servito veramente solo in un paio d'occasioni, ma sono contento di averlo. Anzi, a dire il vero ne ho 3 o 4 di caschi (colori diversi, a dipendenza dell'umore). Addirittura all'inizio mettevo pure il paraschiena, ma mi dà troooooppo fastidio, oh, sono adulto e mi assumo il rischio, ma se faccio qualcosa di veramente pericoloso in posti del cavolo metto anche quello. Ora diciamo che cerco di non girare mai senza guanti, parastinchi e casco. Le eccezioni ci sono, ma di norma lo metto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo