??casco??

emix

Biker serius
25/7/07
249
0
0
Milano
Visita sito
io se devo girare in street non lo metto mai.. neanche se dovessi provare un bomb drop.. però se devo girare in dirt o in freeride SEMPRE e anche integrale.. brutti ricordi.. prima giravo perennemente senza.. dopo un drop da passerella sono sceso di faccia e ci ho lascito giù il labbro.. non lo consiglio a nessuno..
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
[OT]pasto23 sto deducendo che passi le tue giornate qui dentro visto che ci sei sempre in ogni discussione...e in 2 mesi hai aperto più topic di quanto ne possa aprire il forum messo assieme :S
beh si + o meno...la sera sono sempre al pc e ogni volta che sono al pc passo di qua... e siccome io sono piuttosto fanatico della bmx e non ho nessuno con cui parlarne approfitto di questa possibilità...ho 2000000 cose da chiedere e metà mele dimentico altrimenti i miei topic sarebbero raddoppiati...e poi anke 1 pò per il gusto di salire di livello tanto così per XD
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
comunque dimenticavo di aggiungere la mia idea sul casco... io cel'ho ma non l'ho mai usato... una volta mi sono anke fatto male alla testa contro un muro ma comunque mai usato xke non mi piaceva... ora però ke ci sto attaccando 1 pò di adesivi e sta venendo più bello mi si sta ponendo questo dubbio... ora io non giro facendo kissà checcosa..però...
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
guarda che mettersi o no il casco non dovrebbe essere condizzionato da un aspetto estetico.... poi ognuno fa cm crede
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito


toglimi una curiosità, dopo aver lasciato un labbro su una passerella non hai + paura anche in street?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Be' io posso dire che fino a 2 mesi fa mettevo l'integrale solo x dh,e x freeride alternavo con il caschetto dirt...come dicevo 2 mesi fa una mattina con la dirt prendo l'integrale(DESTINO)xche era freddo ed ogni tanto piovigginava,percorso freeride bello e impegnativo,come di consueto non mi regolo solo che fondo misto terra pietra bagnato con la dirt non perdona...be' mega volo andando giu' di faccia piena x poi rimbalzare in aria e tra una pianta e l'altra...a parte dita rotte,traumi,lesioni ed ematomi in tutto il corpo,ma se non avevo l'integrale ero rimasto secco li,ti dico solo che mi ero abbassato la mascherina sul collo xche mi si appannava,be' nella facciata x terra una pietra precisa sulla "bocca" del casco mi ha spaccato tutto sopra il naso fino in mezzo agli occhi...morale della favola,anche x fare freeride e con qualsiasi bici metto l'integrale,quello da dirt non lo uso quasi piu'.
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito


ma va la......e sei gia di nuovo in sella dopo questo volo dove ti sei spaccato tutto??
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
No sono ancora fermo,ho tolto le stecche e il semi gesso 10gg fa e sto facendo riabilitazione...ho provato a salire in bici qui a casa ma le dita non mi stringono la manopola...non ti dico che palle guarda!

Ank io sono fermo...pero solo per una tendinite al polso.....( la seconda in 5 mesi)...e allora sto fermo per tutto l inverno finche non mi passa dal tutto!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ank io sono fermo...pero solo per una tendinite al polso.....( la seconda in 5 mesi)...e allora sto fermo per tutto l inverno finche non mi passa dal tutto!!!
Si ma e' una penitenza grossa...pensa che x Natale mi sono regalato la forka nuova,888 world cup,l'ho dovuta far montare xche con una mano sola come puoi capire fai ben poco,ma la cosa piu' brutta e' che a parte il giro come ti ho detto intorno casa(tipo i bambini piccoli capito...)non ho potuto provarla x niente...tengo la dh in camera,la guardo ed ho una rabbia non poterci andare!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
boh x me conta ank quello...e il caldo soprattt... mi da fastidio avere impedimenti in testa...al limite la cuffia ma certo non protegge dalle testate XD
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
boh x me conta ank quello...e il caldo soprattt... mi da fastidio avere impedimenti in testa...al limite la cuffia ma certo non protegge dalle testate XD
Be' guarda io non so come,dove,e quanto giri tu...mettici anche che le ns discipline sono diverse...xo' non mettere il casco xche fa caldo e proteggere la testa con una cuffia mi sembra esagerato...ti auguro veramente con tutto il cuore di non farti mai male...e cmq e' una questione di abitudine...magari cambialo o mettici qualche adesivo..."fallo figo" insomma,vedraai che ti piacera' metterlo e ci farai abitudine!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ma mica uso la cuffia x proteggere!!!! naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... va bene 1 pò ma non scemo a sti livelli...cmq stia lo sto abbellendo..sta venendo abbastanza bene...poi boh se dici che mi abituo mi fido...però fino a ke sto nel tunnel del garage a provare trick mi sembra inutile.... quando comincio a girare o vado al park lo metto anke perchè l'ultima volta ho sbattuto la testa...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...e scommetto anche forte l'hai sbattuta!Sto scherzando Pasto ci mancherebbe,cmq anch'io prima ero come te,avevo 2 caschi e non ne mettevo uno...MAI...poi un po' che un giorno un mio amico ha fatto un bel botto,un po' che ho iniziato ad abbellire uno dei miei,ho iniziato a metterlo...e dopo il botto che ho fatto 2 mesi fa,ok io non faccio bmx,metto l'integrale penso sempre...(quando risaliro' )
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
poi sn andato cn gli amici in ospedale, andiamo in pediatria e mi kiedono di kiamare i genitori altrimenti nn possono operare, io ke non volevo che i miei sapessero me ne sono andato e siccome un mio amico conosce bene alcuni medici che lavorano in anatomia patologica ( dove fanno le autopsie) e mi son fatto curare li XD.. e poi tornato a casa ho raccontato che mi ero kiuso il garage in testa...hihihi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo