CASCO varie ed eventuali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
se passo su un tasso col casco e casco, non mi scasso e non passo al collasso. se casco su un sasso non mi trapasso......se il casco che indosso, e che scasso sul sasso, lo indosso lasso, al trapasso passo.

Se posso il casco lo fisso , se non posso, spesso mi scasso e passo dal tasso col sasso perchè è messo a posto per il trapasso. Che scasso il trapasso col sasso del tasso su un dosso.
 

Mitzkal

Biker augustus
Jack non fare il furbo, che tutte le volte che ti ho incrociato (non esisteva ancora il Forum ed io non sono una celebrità, quindi tu NON sai di avermi incrociato :-P) il casco in testa ce l'hai sempre avuto :mavadaviaiciapp:

P.S.: tutta stà neve mi ha fatto scordare che devo venire al RT!!! :spetteguless:

@Dom: H2O :smile:
 

Mitzkal

Biker augustus
C6h1206 in carenza?:nunsacci::smile:

Nono, è che stasera a volteggio ci ho tirato troppe mine... :spetteguless:

A proposito, sono uscito dal tappeto buca (per chi lo volesse sapere è una specie di foam, ora non chiedete cos'è la foam però) da 1.5m ed ho sbattuto la testa nella gomma della palestra... ero senza casco e mi sono fatto un male cane, non guardo più verso destra.

Questo per dire CASCO IN TESTA, BEN ALLACCIATO e basta. :il-saggi:
Prudenza sempre non posso dirlo, se no chè Mimmol'entusiasta sarei? :-P

Ma questo Thread, ha un senso?
:nunsacci:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Anzi, dopo che ti sei abituato ti sembrerà stranissimo girare senza.. idem con le ginocchiere.. mi viene in mente quando alla non piu tenera età di 24 anni dovetti farmi gli occhiali per la guida (patente DE), per un astigmatismo forte all'occhio sinistro.. tragedia.. mi lacrimavano gli occhi.. il naso mi prudeva sempre.. adesso li uso anche al pc e praticamente sempre in casa.. fuori non ne sento il bisogno.. ma ormai fanno parte di me!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Potresti ripostarlo mettendo dei *** al posto delle parolacce :arrabbiat: :smile:

Cmq.. tra un pò non mi ricordo piu di cosa si parlava qui.. ah si, del casco.. beh, quando proverò cose "grosse" mi porterò via pure l'integrale.. mi dà una certa sensazione di sicurezza.. già una volta mi ha salvato la capocchia da una ribaltata fenomenale su una pietraia, mi sono trovato a testa in giu, due o tre metri piu a valle della biga, lei stessa rovesciata piu volte... se avessi avuto anche le gomitiere mi sarei salvato anche dal graffione sul gomito sinistro.. :omertà:
 

Allegati

  • DSCN5694.jpg
    DSCN5694.jpg
    28,7 KB · Visite: 12

raw69

Biker marathonensis
Potresti ripostarlo mettendo dei *** al posto delle parolacce :arrabbiat: :smile:

Cmq.. tra un pò non mi ricordo piu di cosa si parlava qui.. ah si, del casco.. beh, quando proverò cose "grosse" mi porterò via pure l'integrale.. mi dà una certa sensazione di sicurezza.. già una volta mi ha salvato la capocchia da una ribaltata fenomenale su una pietraia, mi sono trovato a testa in giu, due o tre metri piu a valle della biga, lei stessa rovesciata piu volte... se avessi avuto anche le gomitiere mi sarei salvato anche dal graffione sul gomito sinistro.. :omertà:

ahia!!!! devi aver fatto un bel volo!!!!:omertà::omertà:
riguardo al casco io me lo metto sempre....poi alla fine è vero....è una cosa normale dopo un pò di tempo...nemmeno lo senti:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo