• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CASCO varie ed eventuali

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Abbiamo due alternative:

1) lasciare che il 3d degeneri con off topic e minchiate varie come troppo spesso accade

2) usarlo per riflettere SERIAMENTE E UNA VOLTA PER TUTTE sull' uso delle protezioni nel dirt/street.. casco compreso ovviamente
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
possibile
ieri sera,o l'altra...alzheimer!, cmq, guardavo NatGeo e c'erano delle immagine in USA di una pool a Mesa (Texas o Arizona...) con una marea di gente a girare
Ebbene, un tizio (non pro, ma bravo) ha provato un gran numero, ma ha sbagliato e ha tirato una legnata gigantesca. Casco zero, protezioni (almeno le ginocchiere) zero, canotta
Finale: tanti Yo Yo, bella lì...ma poi è finito in ospedale perchè gli girava la testa....mah...
 

haro

Biker superis
27/9/08
370
0
0
vigevano (pv)
Visita sito
yoyoyo...emorraggia celebrale e coma vegetativo!!!
eheh skezo

una volta ho dato una battutina cn la testa....
avevo i sudori freddi e gli effeti di cannbis e alcol
casco!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
in realtà è una contraddizione in termini: in questo caso è l'asino a portare il casco, quindi non ha senso l'affermazione di cui al 3d iniziale; al limite sarebbe stato simpatico fotografare (per esempio) un maiale con il casco e ribadire il concetto iniziale: non fate gli asini, indossate il casco.......o no?
 

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive
un minimo di protezioni servono sempre..non per forza le ginocchiere (comunque io le uso, perchè sgarettarsi i garetti sui pedali fa un male boia) però almeno il casco...
però per esempio, se vado con la bici da corsa non metto nulla...a volte nemmeno i guantini, figuriamoci il casco...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
secondo me dipende da ciò ke vuoi provare...per un trick su cui mi sento abbastanza sicuro non lo metto..tipo in park invece quelle volte ke vado lo metto abbastanza volentieri...ora mi potrete dire che ci può far male per qualsiasi cagata...però la mia linea d'azione è questa...
 

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive

si, ci si può far male anche giocando a pinnacolo, però anche io ragiono così...se devo fare roba tranquilla, non me lo metto...ma nemmano in park forse...o almeno, con lo skate facevo così...lo mettevo più volentieri se dovevo hollare scale o cose del genere...su rampa non lo tenevo quasi mai..
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Saranno stati aperti mille topic su questo argomento...è come il discorso carbonio o qual'è la gomma migliore...
Quindi mi faccio una grassa risata...ah ah ah!
 

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive
però per esempio, se vado con la bici da corsa non metto nulla...a volte nemmeno i guantini, figuriamoci il casco...


infatti se caschi a 70 all'ora in discesa sull'asfalto non ti fai un belino[/quote]


eh lo so...però non ne sento il bisogno...mentre magari ne posso sentire il bisogno per hollare delle scale (per dire) o in rampa per fare qualcosa di strano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo