Ciao, sono della zona e mi aggregherei per il giro di domenica 19, avete già definito gli orari/luoghi di partenza ed arrivo?
BenissimoCiao, sono della zona e mi aggregherei per il giro di domenica 19, avete già definito gli orari/luoghi di partenza ed arrivo?
fabrizio "la guida" per il 19 ci dovrebbe essere, a me piacerebbe rifare questo bel percorso.
A.a.
(attesa adesioni)
..oops la data corretta è dom 19...
Esagerati! State già guardando il meteo per il 19?!?!? L'affidabilità di quel dato è pari a quella che otterresti tirando una monetina in aria.
Solo l'altro ieri però davano ancora sole, quindi sull'affidabilità a distanza di più di 4 giorni non ci conterei.pare che stavolta il dato sia stato affidabile....purtroppo......
sabato pomeriggio giretto nei boschi da Carugo fino al Grillo e ritorno.Ho ragazzi buon giro per Domenica........ocio alle pozzanghere però, adesso l'acqua sarà gelata per fare il bagno!
Ciao tutti
Cavolo allora se è Domenica 19.......ci faccio un bel pensieroIl puntello e sempre al cimitero di Carugo??
Per il tempo 3b meteo mette possibile nevischio e che farà un freddo della madonna.
Ciao
io devo paccare anche qua... ho 1 pranzo pre-natalizio con coprifuoco alle 11 per preparare gli antipasti e GST alle 12 scassate -.-
vai su a pedali? magari ti accompagno, saluto e torno indietro.
Variazione meteo per Domenica: possibile nevicate
Dici? Non mi pare proprio: Carugo....siii ma la sera....
....quindi? pedalate domani?
Vedremo chi indovina...buona pattinataciao Stefano, qui si prevede altro, in ogni caso famo per un'altra volta.
Buon week-end
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?