carugo montorfano

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
...male, male, mi sono ribeccato l'influenza, domenica mattina ero un rottame, oggi è un pò meglio... e per quest'anno è la seconda di fila.
Ha ragione Fabrizio...potevi venire, che i bagni di fango fanno bene alla salute...meno magari al cellulare o al lettore MP3...KiDdolo può testimoniare

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Beh ragazzi, dopo tutta questa enciclopedia della ruota invunerabile, non posso più bucare ...ecco, adesso me la sono tirata...

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
sarei felicissimo se si sbagliassero perche' questo giro mi attira e stavolta non sono reperibile quindi potrei esserci staremo a vedere come va il meteo
Esagerati! State già guardando il meteo per il 19?!?!? L'affidabilità di quel dato è pari a quella che otterresti tirando una monetina in aria.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ma la visita posturale ergobiodinamica non l'hai ancora fatta?
Beh, in ogni caso con il vecchio mezzo o con l'eventuale nuovo mezzo cerca di rispondere presente. La tua lettura del Garmin é insostituibile...

"la lettura di Slimer è insostituibile..."
ostrega, il Marino e soffio sono rimasti traumatizzati dall'ultima volta a Sanco...

bikers; stò facendo molta pratica...e poi alla fine non è così proprio facile facile eh, eh..

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Toh, và cosa stò vedendo curiosando nel mio profilo...;

Oggi è il 10 dicembre giusto...?;quindi è il compleanno
dell'unica lady navigliatrice...: