Caspita!!!
Che dite, domani i tratti critici dei torrioni saranno praticabili? se no, saranno fatti dei tagli dall'aorganizzazione? grazie saluti
Ci faranno sapere prima della partenza... secondo me faranno dei tagli.
Caspita!!!
Che dite, domani i tratti critici dei torrioni saranno praticabili? se no, saranno fatti dei tagli dall'aorganizzazione? grazie saluti
A perte la foratura sulla prima discesa e la catena che mi è uscita un paio di volte e incastrata, x il resto mi sono divertito, 2h29' il tempo finale. Il fango non era molto come tutti paventavano. solamente alcune grosse pozzzanghere. Ho corso con l'AKA al posteriore e non ho avuto alcun problema di trazione. Ottima organizzazione: bel pacco gara e ricco pranzo, la crostata era uno spettacolo! L'unico appunto di questa gara sono i troppi tratti asfaltati, se non fosse per le discese, si potrebbe fare quasi con la BDC....
Siamo arrivati insieme. Mi hai preceduto di 3 secondi.
Bellissime riprese !!! :-?Ciao a tutti,
bellissima giornata baciata dal sole, un premio per i concorrenti ma soprattutto per gli organizzatori che come ogni anno sono riusciti a proporre una giornata bellissima da ricordare a lungo.
Se qualcuno vuole dare un'occhiata io ho corso, anche se il termine non si addice molto al mio ritmo in salita, con una telecamerina sulla bici:
...