Caro LAN...Speravi di fregarmi???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Myky

Biker superioris
eccomi tornato in vita... la spalla fa ancora un poco male! ma viaggia!! spinaccio ho visto che mi hai chiamato! non credo di riuscire a venire a basel! anche se vorrei venire solo per provare la Monsterboi PRESA GRAZIE A ME STRON2ETTO!
@ Jeko il magura louise che hai davanti è il mio!! ovvio che frena! e ha poca differenza con il Hope! gli ho fatto un super trattamento! e dietro fresa fino a quando non arriva il disco anche per noi in 26"!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
hei bastardi..io sto cercando un magura louise per una persona che sto assemblando la bici.

se avete roba buona e tenuta bene (tanto la testo e controllo prima di rpenderla!!!!) fatemi un fischio e ditemi il prezzo!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io col louise mi trovo da dio.. l'hope è molto piu potente da quanto ho provato io.. e forse spina ha ragione un freno così cativo non serve davanti..
 

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
Top-Notch-Bikes ha scritto:
scusa ma non esiste un freno più potente del gustav, per lo meno non in ambito bici...e non parlo di opinioni ma di rilevazioni...se poi avete bisogno di altre particolari caratteristiche non so, onestamente nn sono ferrato col trial e ne so poco e nulla :loll:
da possessore di gustav non posso che confermare...
solo che...credo che per il trial non siano troppo indicati...i gustav hanno una modulabilità pazzesca...per il trial ci vedo meglio i deore...modello vecchio ... non mi ricordo il nome...quelli con 2 pistoni contrapposti e attacco PM...quelli sono freni...ON OFF
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
------- cosa ne saaii.. da me non c'è loscientifico ad indirizzo trialistico.. mi sa che dovrò venire ad abitare da te!! (ahahah cosi mi sopporti tu..)
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
oggi ho provato la monster.. ragazzi fa veramente paura.. è qualcosa di eccezionale...veramente potente quella bici..spina l'ha resa ancora piu potente con qualche pezzo cambiato eheh cmq non provarla è un reato!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
HAHAAHAHAHHAHAA la violento!! ahhahaha cmq a parte gli skerzi, lex, quando proverai quella di lan ti ci innamori
magari passando da monty ti sembrerà inguidabile
ma io k sn abituato alla ZOO! la monster è qualcosa di unico!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo