Caro LAN...Speravi di fregarmi???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
caro LAN...speravi di fregarmi?

il giorno 30 alle ore 07:15 ero già davanti al numero 4 di via vialà a romano canavese...ti ho già detto tutto credo...e oggi l'ho portata fuori a fare i primi giri sulla roccia...indovina cos'è? è nera...fighissima e ha delle misure da ulrlo...

il primo in italia da'verla e usarla dovevo essere io.....
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Fichissima...tranne la genialata di voler a tutti i costi la bici con il disco anche dietro, montare gli HS33 e soprattutto lasciarci attaccato il disco!!

Comunque è veramente inca$$ata!!
 

GLAAA

Biker popularis
4/5/06
82
0
0
36
Como
Visita sito
o un grimeca 6 pistoncini...
dai se il freno blocca blocca...piuttosto brevetterei un servo elettronico che comanda la pompa...con un bel pulsantino analogico a filo della manopola...pazze idee
 

GLAAA

Biker popularis
4/5/06
82
0
0
36
Como
Visita sito
comunque io dico la mia...esteticamente preferisco la levelboss...
Sono contro le bighe che si allontanano troppo dallo standard di biga...
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
GLAAA ha scritto:
o un grimeca 6 pistoncini...
dai se il freno blocca blocca...piuttosto brevetterei un servo elettronico che comanda la pompa...con un bel pulsantino analogico a filo della manopola...pazze idee

fidati che il magura fa 10 a zero a tutti in quanto potenza...li ho visti utilizzati nei carrozzoni di carnevale
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Quei cessi dei magura son già difficili da regolare da soli pensa te se vuoi accoppiarli con un disco....!Magari metti anche un disco magura così sei a posto!!

Ma Spina azzo di manubrio gli hai montato?? Non è quello di un chopper??
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
nikitrial ha scritto:
Quei cessi dei magura son già difficili da regolare da soli pensa te se vuoi accoppiarli con un disco....!Magari metti anche un disco magura così sei a posto!!

Ma Spina azzo di manubrio gli hai montato?? Non è quello di un chopper??

un conto e non sapere mettere mano a un freno, un conto e dire che il freno è un cesso, un gustav una volta sistemato non lo devi piu toccare...mai più, non e che la colpa e del telaio e del cattivo allineamento dell'attaco disco? a volte bisogna metter mano ai telai...
cmq evitiamo di dare del cesso a dei freni che sono fra i piu affidabili di sempre, 5 anni di garanzia e utilizzati nelle maggior parte delle discipline dove serve potenza e affidabilità, vedi tandem, gare nel deserto, ecc

a me non mi frega nulla di difenderli, ma chi non li conosce potrebbe farsi delle impressioni sbagliate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo