io credo che costi così tanto per un fattore volumi..non credo ci sia grossa richiesta per bici così per cui gli investimenti vado ammortizzati su un numero inferiori di bici vendute...e quindi va alzato il prezzo!
Mi rivolgo a chi critica questa buffa biciona: ma perché molti bikers italiani sono sempre così pronti a stroncare OGNI novità?
Avreste stroncato anche le prime mountain bikes, i primi windsurf, i primi snowboard... alcune cose poi prendono piede, altre no, perché essere sempre chiusi, negativi e criticoni, senza realmente sapere di cosa si parla?
Ne avete mai provata una?
Io non ho in mente di comprarla per il momento, ma mi piacerebbe provarne una e sono sicuro che mi ci divertirei.
Se poi qualcuno ha intenzione di comprarla, buon per lui: è una cifra che può essere alta o bassa, a seconda dei punti di vista. E se uno ha i soldi li spende come vuole.
Una fat bike probabilmente è più divertente di un auto da 50mila euro che serve per imbottigliarsi nel traffico per andare a prendere i bambini a scuola. O no?
perchè nel canale del cerchio ci sono i grandi fori che si vede la camera d'aria?
I cerchi dovrebbero essere Surly, linfatti i buchi li ho già visti. Gli stessi buchi ci sono su alcune ruote da street, credo che serveno a permettere di tenere pressioni molto basse evitando di pizzicare, facendo deformare la camera dentro il canale piuttosto che al di fuori.
sono pienamente d'accordo, un mio amico l'ha provata ed è entusiasta! C'è da dire una cosa che il mio amico è malato però, nel senso che se gli dai un asse con due ruote a lui gli piaceMi rivolgo a chi critica questa buffa biciona: ma perché molti bikers italiani sono sempre così pronti a stroncare OGNI novità?
Avreste stroncato anche le prime mountain bikes, i primi windsurf, i primi snowboard... alcune cose poi prendono piede, altre no, perché essere sempre chiusi, negativi e criticoni, senza realmente sapere di cosa si parla?
Ne avete mai provata una?
Io non ho in mente di comprarla per il momento, ma mi piacerebbe provarne una e sono sicuro che mi ci divertirei.
Se poi qualcuno ha intenzione di comprarla, buon per lui: è una cifra che può essere alta o bassa, a seconda dei punti di vista. E se uno ha i soldi li spende come vuole.
Una fat bike probabilmente è più divertente di un auto da 50mila euro che serve per imbottigliarsi nel traffico per andare a prendere i bambini a scuola. O no?
1800 euro per un bici in acciaio????? Ma siamo pazzi!!!
Questa varrà si e no 600/700 euro!!
Hai mai provato un telaio in acciaio?
1800 euro per un bici in acciaio????? Ma siamo pazzi!!!
Questa varrà si e no 600/700 euro!!