Carbonio o alluminio

Alexstep85

Biker popularis
2/3/16
59
9
0
Visita sito
Come sceglierei io?
Orbea, la preferirei perché un po' più esclusiva (a me non piace avere la stessa bici di tutti... gusti personali) e poi è mono....

Bianchi al secondo posto, sempre un'ottima bici, ma quel telaio da quello che so è abbastanza nevoso. e mi sembra non sia il Countervail.

Specy ultimo posto perché non ha lo standard boost, e se devo spendere molto preferisco farlo sugli ultimi standard.

La epic è boost sia davanti che dietro ed è un telaio eccezionale e reattivo...sono tutte ottime io la epic la consiglio in quanto ce l’ho e non posso che parlarne bene, la methanol potrebbe essere un pelo più difficile in discesa per l’angolo sterzo chiuso ma è comunque bellissima, orbea non la conosco ma forse leggermente meno blasonata ma buon rapporto qualità prezzo.....


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Jerome

Biker serius
12/3/12
232
3
0
Arta Terme
Visita sito
Oi non ti sei ancora deciso?...Fino a poco fa dicevi ..."e Specialized sia"..ora sei di nuovo in panico?? ...Vai tranquillo con Specy,gran bici e la forca è molto buona...;-)

Eh si.. Devo ammettere che quando ho visto orbea, con quella colorazione accattivante un dubbio c'è l ho avuto.. Ma adesso ho tutto più chiaro, grazie ancora tc70 sei stato molto esaustivo con le risposte, e grazie anche a tutti gli altti!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eh si.. Devo ammettere che quando ho visto orbea, con quella colorazione accattivante un dubbio c'è l ho avuto.. Ma adesso ho tutto più chiaro, grazie ancora tc70 sei stato molto esaustivo con le risposte, e grazie anche a tutti gli altti!!


:spetteguless:...se sarà Specy,ti posso dire che avendola è una mtb con cui ti divertirai parecchio...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo